Carlo Conti due clamorosi annunci, uno di questi è “strepitoso” FOTO

Il conduttore Carlo Conti è pronto per la nuova avventura sul piccolo schermo: svelata l’amata ospite che sarà al suo fianco in prima serata.

Carlo Conti Carlo Conti ospite top dieci
Carlo Conti (Getty Images)

Il conduttore toscano, Carlo Conti, partirà alla ribalta con una prima serata il prossimo venerdì 23 aprile, in onda su Rai Uno. L’atteso ritorno della trasmissione “Top Dieci“, notevolmente apprezzata nell’estate dello scorso anno dai telespettatori sul piccolo schermo. Si tratta di un’entusiasmante competizione fra due squadre. Ognuna sarà formata da membri appartenenti al mondo dello spettacolo ripercorrendo le tipiche caratteristiche della cultura italiana. Non soltanto puro intrattenimento, dunque, ma un sapiente viaggio verso la tradizione della nostra penisola. Carlo ha rivelato con gioia, a tal proposito, l’identità dell’ospite a sorpresa che presiederà durante il primo appuntamento.

Leggi anche —>>> Felicissima Sera, le lacrime di Amedeo e lo straziante ricordo della mamma

Carlo Conti, attesa e meraviglia per la strepitosa ospite a sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Potrebbe interessarti anche —>>> Paola Perego le lacrime in diretta per la sorpresa inaspettata. FOTO

Venerdì 23 ore 21.30 Raiuno ospite la strepitosa Giorgia“. Ebbene a presiedere sul palco ci sarà la gradevole ed emozionante presenza della cantante di origini romane, Giorgia. Classe 1971, un’infinità di successi canori alle spalle, una voce soave ed un’altrettanta lunga collezione di premi per le sue creazioni e partecipazioni. Un successo pressoché garantito per il programma condotto da uno dei presentatori più apprezzati negli ultimi anni. 

Come molti dei suoi ammiratori ben sanno, Giorgia debuttò nel lontano 1993 partecipando a “Sanremo Giovani“, e meritando due anni dopo nel 1995, sempre sul palco dell’Ariston, la vittoria con il suo indimenticabile brano “Come Saprei”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

Al post condiviso da Carlo sul suo profilo Instagram ufficiale, questa mattina e soltanto un’ora fa, i primi accenni di irrequietezza iniziano a fare breccia tra i commenti. Accompagnati distintamente da apprezzamenti di ogni genere. “Buongiorno buona domenica ❤️ e in bocca al lupo ❤️“. Adesso non resta che attendere il prossimo week-end.

Impostazioni privacy