Carolina Stramare e la FOTO ricordo. L’ex Miss Italia è indescrivibile: stupenda

L’ex Miss Italia Carolina Stramare sbalordisce su Instagram, la sua bellezza sfiora la fantasia: semplicemente perfetta

Carolina Stramare
La modella Carolina Stramare (Getty Images)

Vincitrice dell’80esima edizione di Miss Italia, Carolina Stramare si riconferma detentrice del titolo ad ogni scatto su Instagram. Attribuzione rivendicata a pieno diritto dalla sua incredibile immagine per molti dei prossimi anni a venire.

Una delle bellezze più eclatanti che abbiano calcato il palco del concorso, è una modella ambita e seguitissima anche sui social. Il suo profilo Instagram totalizza 215 mila followers, che delizia con gli scatti del suo puro splendore. Ma nell’ultima foto ricordo pubblicata nelle stories si supera, ed è qualcosa di indescrivibile.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, la sua domenica sul divano è irresistibile… ”Bedda matri!” – FOTO

Carolina Stramare, la foto ricordo: stupenda

Carolina Stramare foto ricordo
Carolina Stramare (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi choc, c’è stato un flirt a telecamere spente: emerge la verità

In molti rimpiangono la scelta di Carolina Stramare di annullare la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, che ne avrebbe indubbiamente beneficiato. Ma i fan, lasciati a bocca asciutta, si consolano con gli scatti che l’ex Miss Italia posta quotidianamente su Instagram.

L’ultimo condiviso nelle stories ne cattura la meravigliosa bellezza, imponendo un’accurata e mai sufficiente contemplazione. In una serata d’estate, sfoggia l’abbronzatura intensa, resa ancor di più tale dall’outfit in total white.

Gli occhi chiarissimi, in contrasto con i lunghi capelli castani, regnano sul magnifico profilo della modella. Mini dress bianco e sandali minimal con intreccio alla caviglia, spiccano sulla carnagione, illuminandola di pura luce.

Le gambe chilometriche sono messe in evidenza dal look strepitoso, dal quale si scorge il fisico scolpito della modella. Corpo esplosivo, sguardo ammaliante, lineamenti perfetti: la bellezza della modella raggiunge i livelli della fantasia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Getty Images)

Ancora una volta si riconferma Miss Italia, e forse la più bella di sempre. Nonostante la rinuncia all’Isola dei Famosi, è facile presumere che la stiano attendendo grandi progetti per il futuro.

Impostazioni privacy