DIletta Leotta alla “Scala del Calcio” con un “Do di petto”. “Gemelle” spettacolari FOTO

La bellissima conduttrice di Dazn pubblica uno scatto alla Scala del Calcio dove si mostra in tutto il suo splendore.

Diletta Leotta è una delle donne più desiderate e seguite degli ultimi anni. Ormai è sempre più apprezzata e il suo successo è inarrestabile.

Bellezza mozzafiato, talento e professionismo. Sono queste le caratteristiche principali che ci vengono in mente se pensiamo alla bionda conduttrice siciliana.

Dazn ha fatto centro conquistandosi l’esclusiva di Diletta quest’anno e assicurandosi gran parte delle partite di Serie A per il prossimo.

Ma non c’è solo Dazn tra gli impegni settimanali di Diletta, infatti conduce anche il programma Take Away in onda su Radio 105, insieme a Daniele Battaglia.

LEGGI ANCHE —-> Annalisa, la doccia, i capelli bagnati e 100% di sensualità. Unica – FOTO

Milano ammira la sua bellezza

LEGGI ANCHE —-> Nunzia De Girolamo, selfie allo specchio, tacco vertiginoso e il polpaccio sensuale – FOTO

Quest’oggi la Leotta è stata a Milano, alla ‘Scala del Calcio‘ così come ha voluto sottolineare nel suo ultimo post, per seguire il match tra Milan e Genoa trasmesso alle 12:30 su Dazn.

Diletta indossava dei pantaloni beige a vita alta attillati con una fascia nera in vita e un top bianco che risaltava il suo lato A incontenibile. Per completare l’outfit una giacca color carta da zucchero che si intonava con i suoi colori chiari.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Incantevole! In meno di un’ora colleziona migliaia di like, ricevuti dai suoi 7,7 milioni di followers che non possono far altro che commentare con piacere la bella vista che ha regalato loro.

Impostazioni privacy