Ludovica Sauer, la dedica dolcissima a Cattelan per l’anniversario – FOTO

Ludovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan, ha postato una dolcissima dedica per il loro anniversario di matrimonio: i fan si commuovono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA SAUER (@ludosauer)

Ludovica Sauer, classe 1981, è la splendida modella che ha sposato uno dei più apprezzati conduttori italiani: Alessandro Cattelan. Carpire informazioni in merito agli inizi del loro rapporto non è semplice: la coppia, infatti, ha sempre voluto mantenere un certo riserbo rispetto alla vita privata, e raramente si è lasciata andare a vere e proprie manifestazioni d’amore. I due, legati da tanti anni, hanno avuto due splendide bambine: Nina, nata nel 2012, e Olivia, nata nel 2016. Quest’oggi, nel giorno dell’anniversario di matrimonio, Ludovica ha voluto postare una dedica alquanto speciale per il marito: le parole che hanno commosso tutti.

LEGGI ANCHE —> X-Factor, dopo Cattelan in arrivo un nuovo conduttore: “Sky mi ha già chiamato”

Ludovica Sauer, la dedica per Alessandro Cattelan ha commosso tutti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA SAUER (@ludosauer)

LEGGI ANCHE —> Domenica In, Sabrina Ferilli e la frecciatina alla Venier: “Ci siamo allontanate perché…”

Ludovica Sauer, come si evince dal suo profilo Instagram, è per metà brasiliana e per metà tedesca, nonostante sia nata in Svizzera. La modella, su cui è molto arduo reperire informazioni, è la donna che ha rubato il cuore all’amatissimo Alessandro Cattelan, ormai ex conduttore di “X Factor”. Proprio oggi, la coppia celebra il settimo anniversario di matrimonio: la Sauer, per l’occasione, ha voluto dedicare delle parole decisamente speciali a suo marito.

La foto più bella insieme… il viaggio è impegnativo ma il più bello“, ha scritto Ludovica nella didascalia del post, che ha già raccolto oltre 16mila likes. Nello scatto in bianco e nero, marito e moglie si abbracciano sorridenti, lasciando trasparire una complicità che non accenna a spegnersi. Nonostante siano riservatissimi, il loro amore si dimostra più forte che mai.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Anche Alessandro Cattelan, tramite il proprio profilo Instagram, ha voluto fare gli auguri di anniversario alla bellissima moglie. “Buon anniversario Ludo! Si ride e si litiga ma senza mai andare a dormire arrabbiati una volta in 7 anni“.

Impostazioni privacy