Rossella Fiamingo e la sua silhouette da urlo: gli occhi sono fatti per…guardarla! – FOTO

L’olimpionica campionessa di scherma, nata a Catania, ha pubblicato un nuovo post: eccola riflessa nello specchio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

Circa tre ore fa, Rossella ha condiviso con i suoi 278.000 followers una foto, nella quale si immortala riflessa in uno specchio: la schermitrice è semplicemente divina!

La Fiamingo, conosciuta su Instagram come @rossellina91, indossa: una maglietta bianca, con le maniche a tre quarti e lo scollo a barca che le lascia le spalle scoperte; un paio di pantaloni lilla, che cadono leggermente a forma di zampa di elefante, e un paio di sandali che si abbinano alla maglietta.

Il post è stato molto apprezzato dai fan che la seguono sempre con stima e affetto: le hanno lasciato più di 19.000 mi piace e 160 commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rossella Fiamingo, luce preziosa e sguardo penetrante. Spalle nude per una FOTO ipnotica

Rossella Fiamingo in compagnia della Leotta: impossibile scegliere chi guardare!

Rossella Fiamingo e Diletta Leotta
Rossella Fiamingo e Diletta Leotta (IG stories)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rossella Fiamingo, superba: pronta per la nuova sfida mozza il fiato ai suoi ammiratori – FOTO

La campionessa Rossella Fiamingo, circa 23 ore fa, ha pubblicato una IG story in compagnia di un paio di amici: si tratta del noto chirurgo plastico Mirko Manola e dell’incantevole presentatrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana Diletta Leotta.

I tre cantano e ballano in modo spensierato, trasmettendo tanta leggerezza e felicità ai seguaci che guardano la storia.

Il filtro di Instagram, pieno di effetti e di luci colorate, rende l’atmosfera maggiormente da sballo: le IG stories di Rossella sono pane quotidiano per i suoi fan.

L’esercito di followers della Fiamingo cresce giorno dopo giorno: nel suo profilo mostra parte della sua vita privata, del suo lavoro, dei suoi viaggi in giro per il mondo e tanto altro…

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

E voi già la seguite?

Impostazioni privacy