Veronica Ferraro, la camicetta è aperta e si intravede la scollatura – FOTO

Veronica Ferraro, amica intima di Chiara Ferragni, è un’influencer da 1,2 milioni di followers: l’ultima foto condivisa su Instagram ha lasciato tutti senza fiato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Bionda, fisico pazzesco e occhi azzurri: Veronica Ferraro è l’amica di Chiara Ferragni che ha poco da invidiarle in quanto a bellezza e popolarità. La modella, su Instagram, vanta di un pubblico social pari a 1,2 milioni di fan, che quotidianamente rimangono estasiati di fronte agli scatti pubblicati. La Ferraro lavora nello stesso ambiente della moglie di Fedez, alla quale è legata fin dai tempi dell’università.

Dopo aver aperto un blog ed un canale YouTube, Veronica ha intrapreso la carriera di influencer e fashion blogger. Al successo lavorativo si accompagna, parallelamente, quello personale: Veronica è infatti sposata con Giorgio Merlino, personal trainer milanese. Proprio quest’oggi, la modella ha condiviso uno scatto a dir poco sconvolgente: la camicetta aperta ha mandato Instagram in tilt.

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini si commuove ad Amici, sul palco balla “la sua parte più bella” – FOTO

Veronica Ferraro, camicetta aperta e trionfo di sensualità, bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

LEGGI ANCHE —> Veronica Ferraro infiamma il web. Sotto la tutina trasparente il seno è nudo – FOTO

Sabato pomeriggio“, scrive la Ferraro nella didascalia dell’ultima foto condivisa, che risale proprio a ieri. La bellissima influencer, amica intima di Chiara Ferragni, sta sorseggiando una bibita all’interno della galleria Vittorio Emanuele II di Milano, con un outfit a dir poco stiloso.

Veronica indossa un completo verde militare composto da pantaloni e camicetta. Quest’ultima, completamente sbottonata, offre alla visuale il ventre piatto, frutto del suo costante allenamento, e il top nero che esalta il magnifico décolleté. La modella, che indirizza lo sguardo lontano dall’obiettivo, è uno spettacolo per gli occhi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

I suoi followers, numerosissimi, non mancano mai di commentare i suoi post. “Sei così bella tesoro“, “Adoro questo abbinamento“: la cara amica di Chiara Ferragni mette d’accordo tutti con uno scatto che, al momento, ha raccolto oltre 20mila likes.

Impostazioni privacy