Aiello Vittima di uno scherzo de “Le Iene”: “Arrestato per traffico di droga”

Il famoso cantante Aiello sarebbe stato arrestato. E’ questa la notizia che in questi minuti rimbalza sul web. I fan sono increduli e hanno ragione perché secondo quanto scrive Fanpage.it si sarebbe trattato di uno scherzo delle Iene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Stando alle informazioni veicolate dal sito Giuseppeporro.com, il cantante Aiello sarebbe stato arrestato dalle forze dai carabinieri per traffico internazionale di stupefacenti. I fan di Aiello però possono tirare un sospiro di sollievo perché secondo faspage.it si è trattato di uno scherzo delle Iene.

LEGGI ANCHE > La Vita in diretta, il ritorno di Harry in California: quando partirà

La notizia che sta sconvolgendo il web

Sanremo
Sanremo, teatro Ariston (Getty Images)

LEGGI ANCHE > Funerale Filippo, la sua amica è l’unica a non far parte della famiglia: chi è

Su twitter la notizia stava sconvolgendo i suoi fan. L’incredibile aggiornamento era stato diramata dal sito web www.giuseppeporro.com e stando a quanto pubblicato il cantante Aiello sarebbe stato “colto in flagrante dai carabinieri di Milano per un traffico internazionale di stupefacenti“.

Intanto sui social network la notizia sconvolgente stava rimbalzando. Su twitter il nome del cantante cosentino è primo in tendenze. In pochi minuti decine di cinguettii ha travolto i fan dell’artista calabrese.

Solo poche ore fa, infatti, il cantante aveva pubblicato nelle sue storie Instagram un video dal finestrino di un treno. Dove stava andando? Cosa è accaduto nelle ore successive? Tutti i suoi fan in questo momento stanno vivendo momenti di grande apprensione e sperano che il cantante possa rasserenarli.

Come sospettavamo, infatti, è stato uno scherzo esilarante della trasmissione di Italia Uno “Le Iene”.

Qualcuno ironizza attraverso frasi comiche, altri invece pubblicano meme esilaranti. “Aiello l’aveva detto che vedeva i draghi noi stupidi che non abbiamo capito subito che non si trattava di Ibuprofene“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Raga su Aiello stiamo calmi magari è una fake news o uno scherzo delle Iene, aspetterei un attimino ecco“. Scrive così uno dei suoi fan su Twitter. Intanto tutti gli ammiratori dell’artista stanno sperando di ricevere una buona notizia.

Impostazioni privacy