Alba Parietti, labbra da baciare e viso incredibile: sembra una bambola FOTO

Alba Parietti, labbra da baciare e viso incredibile: sembra una bambola FOTO. La showgirl più amata di sempre ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i suoi numerosi followers

Alba Parietti eterna bellezza Instagram
La showgirl Alba Parietti (Getty Images)

Alba Parietti è una delle showgirl più amate di sempre. Simpatica, divertente e famosa sui social per le sue risposte taglienti agli haters, negli anni è diventata sempre più nota anche tra i giovani che hanno cominciato a seguirla e apprezzarla in tutto quello che fa. Per lei quest’anno è stato molto particolare per via di suo figlio Francesco Oppini, che ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip dove ha avuto modo di raccontare la storia della loro famiglia e lei si è esposta molto andandogli a fare una sorpresa dove, per la prima volta in televisione, si è messa a nudo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Alba Parietti bellissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Alba oggi è stata ospite a La Vita in Diretta per parlare della legge Zan, ovvero la legge contro l’omofobia. In questo periodo tanti programmi televisivi stanno affrontando questo argomento nella speranza che venga approvata, e lei in prima linea ha deciso di lottare per far sì che questo accada.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Alba Parietti
Alba Parietti (Getty Images)

Ha pubblicato uno scatto su Instagram poco prima di andare in onda, un semplice selfie che ha conquistato i suoi numerosi followers che la seguono ogni giorno con affetto.

Impostazioni privacy