Alessandra Celentano brutale contro Maria De Filippi: stupore sul web

Alessandra Celentano brutale contro Maria De Filippi: stupore sul web. L’insegnante di danza ha lanciato un guanto di sfida a Samuele ad Amici 20

Alessandra Celentano amici
Alessandra Celentano (Getty Images)

Questa edizione di Amici di Maria De Filippi è arrivata oramai agli sgoccioli e i professori stanno cominciando a tirare fuori gli artigli per preservare i propri allievi. Alessandra Celentano è riuscita a fare fuori le due ballerine che proprio non le andavano a genio, Rosa e Martina, e ora che è arrivato il momento di concentrarsi sui concorrenti più forti per poter far vincere la propria squadra e così ha deciso di puntare Samuele, uno dei ballerini più amati di questa lunga edizione che ha appassionato tanto i telespettatori.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Alessandra Celentano brutale con Maria De Filippi: “Lo tiene sotto una campana di vetro”

Alessandra ha scritto una lunga lettera dove ha parlato del guanto di sfida che ha voluto lanciare tra Samuele e Serena. “Tutti si sono messi in gioco tranne Samuele che è stato tenuto sotto una campana di vetro a partire dalla conduttrice“. Quando è stata letta questa parte della lettera, sul web c’è stata molto confusione e in tanti si chiedevano se stesse parlando davvero di Maria, ma la conduttrice è solo una quindi chiaramente il riferimento è a lei. Un’accusa piuttosto pesante ma sicuramente ironica, che Maria non ha commentato quando ha letto la lettera scritta dall’insegnante di danza.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Alessandra Celentano amici attacca Cuccarini
Alessandra Celentano

Samuel ha deciso di accettare il guanto anche se con un bel po’ di dubbi su come riuscirà questa coreografia nella prossima puntata che andrà in onda: oramai il serale si sta avvicinando alla fine e i ragazzi vogliono giocarsi il tutto e per tutto per riuscire a vincere il programma.

Impostazioni privacy