Anna Safroncik in vestaglia sui social, che bellezza l’attrice-FOTO

La bella attrice Anna Safroncik ha condiviso una foto su instagram in cui appare bellissima ed elegante con una vestaglia 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

 Anna Safroncik è sensuale ed elegante con una vestaglia che fa scivolare sulla spalla, appare incantevole. Da così la buonanotte ai suoi followers, facendoli sognare. I commenti sono tantissimi:“Sembri scesa dall’Olimpo”, “Ti rendi conto della tua bellezza”, “Non sei bella sei pazzesca”. L’attrice è molto apprezzata dal pubblico, specialmente grazie alla serie di cui è stata protagonista per 4 anni, Le tre rose di Eva. Il suo personaggio Aurora è entrato nei cuori di tutti.

LEGGI ANCHE>>>Elodie, in copertina con una scollatura pazzesca – FOTO

Anna Safroncik, vita privata e carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lucia Javorcekova foto su Instagram da infarto, senza bikini al mare-FOTO

La bella Anna Safroncik ha iniziato al sua scalata verso il successo con il concorso di Miss Italia. Subito dopo intraprende la carriera in televisione e nel cinema. Lei è sempre stata appassionata al mondo della danza e dello spettacolo. Ha rivelato che vorrebbe essere una sorta di Sandra Bullock italiana, le piace far ridere la gente. Proviene da una famiglia di artisti, suo padre è un tenore e la mamma e sorella due ballerina. Hanno anche aperto una scuola di danza ad Arezzo in Toscana. Tra i primissimi film che ha fatto la bella Safroncik c’è un successo di Carlo Verdone,C’era un cinese in coma” del 2000. Successivamente la sua carriera spicca il volo e continua ad essere richiesta per molti film.

Ricordiamo la sua presenza in “La matassa” di Ficarra e Picone. Poi La bella società, Poli opposti, La verità e tanti altri. Ma la televisione è forse quella che le ha dato più notorietà e che ha permesso al pubblico di conoscerla bene. In particolare sono state le serie tv ad averle dato successo. Tra Don Matteo, CentoVetrine, La figlia di Elisa- Ritorno a Rivombrosa, Il falco e la colomba, Il restauratore e ovviamente Le tre rose di Eva. Queste serie tv sono state essenziali per la Safroncik e il suo successo. Nel 2017 ha partecipato anche ad un episodio di Camera Cafè.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

 Al momento non la stiamo più vedendo sulle scene, in parte a causa dell’emergenza coronavirus, in parte perché forse non è ancora arrivata l’opportunità giusta. In ogni caso l’attrice sta riscuotendo successo sui social, infatti su Instagram vanta già 529 mila followers. E collabora con molti brand per varie promozioni. Speriamo però di rivederla presto in televisione.

Impostazioni privacy