Elettra Lamborghini: “Basta fare la brava”. L’ereditiera si concede un momento di piacere

Mora, occhi verdi e carattere esuberante, Elettra Lamborghini è una vera star sul web. Alla ricchissima ereditiera piace tanto apparire e sfoggia con orgoglio il suo importante cognome. 

Elettra Miura Lamborghini è la ricca ereditiera dell’omonima azienda italiana produttrice di prestigiose automobili. Mora, occhi verdi ed esuberante, Elettra Lamborghini è una vera forza della natura, è molto seguita sui social soprattutto per la sua simpatia. Elettra è una ragazza semplice, nonostante il peso del cognome che porta, e proprio questa sua leggerezza la classifica come una vera star del web.

Elettra inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo, in maniera più incisiva nel 2018, quando inaugura la sua carriera musicale con la pubblicazione del suo primo singolo Pem Pem, brano che ha riscosso un notevole successo.

Il pubblico la ama, l’acclama, la osanna a tal punto che nel 2019 è protagonista di un programma tutto suo: Elettra – Twerking Queen. 

LEGGI ANCHE —-> Elisa in estasi al mare è una visiona divina: “Aspettando il sole” – FOTO

Elettra Lamborghini, golosa decide di “non fare più la brava”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

LEGGI ANCHE —-> Trash Italiano sparito dal web: la Mediaset agisce legalmente contro il sito

La spumeggiante ereditiera Elettra Lamborghini è molto seguita sul web, i suoi 6,6 milioni di follower su Instagram la amano e la seguono con grande interesse.

Ad Elettra piace molto mangiare e non ne ha mai fatto un mistero. In diverse storie su Instagram mostra molto spesso le sue giornate ed anche le pietanze che prepara ed è solita mangiare.

In una bella carrellata di storie su Instagram si vedono decine e decine di ottimi dolci ed infine la bella Elettra che confessandosi scrive: “Basta fare la brava stop”, non passa inosservata l’emoticon con le corna e le faccine furbette.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Molti sul web si sono chiesti a chi fosse riferito il basta di Elettra, ma vista la bontà pubblicata quasi sicuramente il suo commento è riferito ad uno “sgarro alla dieta”. Elettra si sarà concessa realmente un momento di piacere? Crediamo proprio di si.

Impostazioni privacy