Laura D’Amore sul muretto con gli shorts inguinali; sublime – FOTO

Laura D’Amore omaggia i followers con uno scatto assolutamente da non perdere: adagiata sul muretto indossando degli shorts inguinali. Sublime.

Anche stavolta Laura D’Amore ha fatto centro! La bellissima hostess dagli occhi penetranti ha postato una foto con l’auspicio di augurare una buona domenica ai followers (pari ormai a 776 mila e destinati a crescere progressivamente). Ed è certamente riuscita – almeno da quanto emerge dagli umori del web – nel suo intento: l’outfit proposto è davvero interessante, l’abito blu notte con tanto di scollatura profonda rendono giustizia alle forme prosperose di Laura.

Tantissime emoji a forma di cuore e tutto ciò che esprime dolcezza, apprezzamento e amore per la bellissima influencer. Laura D’Amore è solita fare scatti intensi proponendo outfit interessanti e accattivanti, spesso infatti i brand la contattano per proporre le rispettive collezioni. Le forme sinuose di Laura infatti non fanno che arricchire i capi di abbigliamento di tanta femminilità.

LEGGI ANCHE->Eleonora Incardona, relax al parco con shorts cortissimi e didietro in evidenza – FOTO

Laura D’Amore e gli shorts che mostrano troppo

LEGGI ANCHE->La rivelazione di Eleonora Incardona a Yeslife: “Cerco l’amore della mia vita”

Adagiata su un muretto, Laura col sorriso che la contraddistingue, indossa un outfit graffiante: total black, maglione nero in lurex con tanto di collo alto e shorts. Ecco, quest’ultimo capo rendono la mise bollente in quanto le gambe sono tenute scoperte e “ostacolate” solamente dagli stivali lunghi della stessa tonalità.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Bella, bellissima, queen…sono solo alcuni degli apprezzamenti che si leggono sul web.

Impostazioni privacy