Laura D’Amore sul muretto con gli shorts inguinali; sublime – FOTO

Laura D’Amore omaggia i followers con uno scatto assolutamente da non perdere: adagiata sul muretto indossando degli shorts inguinali. Sublime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸LAURA D’AMORE ®🌸 (@lauradamore_)

Anche stavolta Laura D’Amore ha fatto centro! La bellissima hostess dagli occhi penetranti ha postato una foto con l’auspicio di augurare una buona domenica ai followers (pari ormai a 776 mila e destinati a crescere progressivamente). Ed è certamente riuscita – almeno da quanto emerge dagli umori del web – nel suo intento: l’outfit proposto è davvero interessante, l’abito blu notte con tanto di scollatura profonda rendono giustizia alle forme prosperose di Laura.

Tantissime emoji a forma di cuore e tutto ciò che esprime dolcezza, apprezzamento e amore per la bellissima influencer. Laura D’Amore è solita fare scatti intensi proponendo outfit interessanti e accattivanti, spesso infatti i brand la contattano per proporre le rispettive collezioni. Le forme sinuose di Laura infatti non fanno che arricchire i capi di abbigliamento di tanta femminilità.

LEGGI ANCHE->Eleonora Incardona, relax al parco con shorts cortissimi e didietro in evidenza – FOTO

Laura D’Amore e gli shorts che mostrano troppo

LEGGI ANCHE->La rivelazione di Eleonora Incardona a Yeslife: “Cerco l’amore della mia vita”

Adagiata su un muretto, Laura col sorriso che la contraddistingue, indossa un outfit graffiante: total black, maglione nero in lurex con tanto di collo alto e shorts. Ecco, quest’ultimo capo rendono la mise bollente in quanto le gambe sono tenute scoperte e “ostacolate” solamente dagli stivali lunghi della stessa tonalità.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Bella, bellissima, queen…sono solo alcuni degli apprezzamenti che si leggono sul web.