Matrimonio a prima vista, mercoledì l’ultima puntata: la decisione choc della coppia

Matrimonio a prima vista Italia, giunto alla terza edizione, terminerà mercoledì 21 aprile: la decisione di una coppia lascerà i fan increduli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Si avvicina il finale di stagione della terza edizione di Matrimonio a prima vista Italia, in onda il prossimo mercoledì 21 aprile. Il format, uno dei prodotti di punta del canale Real Time, ha appassionato i telespettatori con le vicende delle tre coppie di sposi che sono state formate quest’anno: Martina e Francesco, Santa e Salvatore, Clara e Fabio.

Nell’ultima puntata, i novelli sposi sono chiamati a confermare o a ritrattare la decisione presa sull’altare. Si teme il peggio per una delle coppie formatesi nel corso di questa edizione. Tra marito e moglie, infatti, non solo non sarebbe scattata la scintilla, ma addirittura i due sarebbero agli antipodi: cosa dobbiamo aspettarci dal gran finale?

LEGGI ANCHE —> “Matrimonio a prima vista 6. E poi” (SPOILER): cosa accadrà a Francesco e Martina

Matrimonio a prima vista, finale di stagione: la decisione della coppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

LEGGI ANCHE —> Matrimonio a Prima Vista (SPOILER) il finale di stagione: i si e i no 

La coppia che sta facendo maggiormente preoccupare i fan è quella formata da Santa e Salvatore, originari della Sicilia. Nonostante l’impegno degli esperti, infatti, i due sposi sono apparsi diversissimi fin dal loro primo incontro. In aggiunta, lei avrebbe confessato di non essere minimamente attratta dal marito Salvatore. Secondo le anticipazioni, sarebbero proprio i due siciliani gli sposi che non avrebbero alcuna intenzione di confermare il matrimonio.

La situazione appare invece diversa per le altre due coppie. Se la sintonia fra Martina e Francesco ha conosciuto dei momenti di up e di down, anche fra Clara e Fabio la conoscenza non è stata tutta rose e fiori. Ciò nonostante, le dichiarazioni dei quattro sposi lasciano pensare che la scelta possa essere confermata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Non resta che attendere il prossimo mercoledì per conoscere il destino delle tre coppie della terza edizione di Matrimonio a prima vista. Nonostante il programma abbia registrato meno ascolti rispetto allo scorso anno, il successo del format è più che confermato.

Impostazioni privacy