Sara Croce confessa il suo segreto: “Con uno bravo posso farlo” – FOTO

Sara Croce confessa ai suoi fan un piccolo segreto che lascia tutti sorpresi e il web immediatamente impazzisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce sa bene come usare i social per rendere sempre più vasta la sua platea di fan adoranti. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in cui è ritratta per un servizio fotografico confessando ai follower anche un piccolo segreto. Dietro ad ogni foto professionale che viene pubblicata c’è sempre un grande lavoro alle spalle quindi dal momento in cui viene scattata a quando viene offerta ai fan può passare molto tempo. Ebbene Sara ha rivelato che quando si trova a lavorare con un fotografo bravo, com’è evidentemente questo il caso, può tranquillamente permettersi di non dover attendere la post produzione. Un vero regalo per i suoi ammiratori che stanno velocemente arrivando alla cifra tonda di un milione e che l’hanno immediatamente travolta con cuoricini e commenti estasiati. Sara con questo scatto è riuscita, nel caso in cui ce ne fosse ancora bisogno, a rendersi sempre di più protagonista del mondo dei social.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis triste e pensierosa confessa: “Però ti amo” – FOTO

La magnifica foto di Sara Croce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE -> Mikaela Neaze Silva, il balletto scatenato è coinvolgente: “Lo amo!” – VIDEO 

I fortunati che hanno potuto ammirare la foto pubblicata da Sara Croce sul suo profilo Instagram sono stati di certo ben felici della voglia dell’influencer di non aspettare la post produzione del servizio fotografico. Nello scatto Sara è ritratta mentre si appoggia ad una parate con una posa che ricorda quella di un felino. Sul muro bianco risalta ancora di più la sua prosperosa figura coperta soltanto da un body nero. Le scarpe dal tacco vertiginoso riescono a conferirle ancora più fascino e sensualità. Come se non bastasse i fan sono letteralmente assaliti dalla potenza del suo sguardo che punta dritto verso l’obiettivo. Gli occhi della Croce sembrano voler arrivare al cuore del suo pubblico e graffiarlo fino ad imprimere il modo permanente il suo marchio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Di sicuro con una sola foto è riuscita a sconvolgere e incantare i suoi tanti ammiratori che, a voler leggere i commenti, si sono lasciati travolgere e trascinare dal suo fascino e dalla sua sensualità. In questa foto Sara è una vera pantera che ammalia nell’incanto della jungla.

Impostazioni privacy