Anna Tatangelo, poker d’assi bollente: la FOTOGALLERY blocca Instagram

Anna Tatangelo trasuda sensualità da tutti i pori: la recente fotogallery ha fatto impazzire i numerosissimi followers di Instagram

La cantante di Sora è sicuramente uno dei volti più apprezzati del panorama musicale italiano. Della Tatangelo, i followers ammirano, oltre alle indiscusse doti canore, anche la bellezza sensuale e travolgente. Da quando l’artista ha messo fine alla relazione decennale con Gigi D’Alessio, gli scatti pubblicati su Instagram sono un’esplosione di eros e di femminilità.

Sotto ogni post, Anna raccoglie gli apprezzamenti dei suoi numerosissimi fan, oltre 1 milione e 700mila, e altrettanti likes. Appena pochi minuti fa, la cantante ha voluto omaggiare i suoi sostenitori attraverso una fotogallery imperdibile: quattro pose, una migliore dell’altra.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo il selfie dall’alto che la inquadra tutta: ti perdi dentro lei – FOTO

Anna Tatangelo, poker d’assi imperdibile: la FOTOGALLERY

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta smentisce la crisi con Can Yaman ma non si salva dal Tapiro

Gli utenti non trovano più le parole per descrivere la bellezza di Anna Tatangelo. La cantante, che sta partecipando alla nuova edizione di “Name That Tune – Indovina La Canzone”, appare ogni giorno più bella e sensuale al pubblico che la segue. Pochi minuti fa, l’ex compagna di D’Alessio ha condiviso un imperdibile poker d’assi: quattro scatti con quattro pose differenti.

La Tatangelo è intenta a fare ciò che le riesce meglio: comporre musica. Con le cuffie alle orecchie e un quaderno in cui annotare le proprie riflessioni, la cantante è un’esplosione di sensualità. Anche in tuta e con i capelli in disordine, l’artista di Sora riesce a raccogliere gli apprezzamenti di tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

I fan, di fronte agli scatti, non possono far a meno di chiederle del nuovo disco. “Questa settimana ci dai novità?“, “Nuova musica?“. Al momento, la cantante ha deciso di non sbilanciarsi in merito ai futuri impegni lavorativi.

Impostazioni privacy