Beba, la FOTO in bianco e nero che manda in tilt il web

Beba, la rapper propone sui social una foto fortemente d’impatto. In bianco e nero, manda in tilt il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEBA (@beb.ounce)

Poche foto ma tanti followers, 609 mila. Beba – all’anagrafe Roberta Lazzerini – è nota per essere una delle rapper maggiormente comunicative. La sua musica piace e tanto, non stupisce pertanto che cattura l’interesse delle riviste maggiormente rappresentative. Non necessita di grandi foto o di mostrarsi, Beba piace così.

Qualche giorno fa si è lasciata immortalare mentre si dedica alla musica. Non si fa riprendere in viso – forse per creare un alone di mistero – ma sicuramente le frasi che riporta lasciano il segno, basta vedere le reazioni suscitate sul web.

“Le promesse sono trappole o vie d’uscita, dipende a chi le fai. Io le ho scritte per me. Poi le ho cantate per voi, tutto d’un fiato”…i fans in delirio, aspettano impazienti che Beba li continui a stupire con la sua musica. 

Dopo giorni di “silenzio” sui social, poco fa ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che ha lasciato a bocca aperta il web.

LEGGI ANCHE -> Amici 20: Serena, lo sfogo inatteso sulla sua più grande spina nel fianco – VIDEO

Beba, fuori il nuovo singolo: lei lo lancia così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEBA (@beb.ounce)

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone in copertina: è sublime nei panni di Eva Kant

Si chiama Narciso, il nuovo singolo della rapper che uscirà il 30 aprile. Un evento che sta per verificarsi per la felicità dei sostenitori. Un titolo altamente suggestivo che rievoca i tempi lontanissimi, la mitologia greca. Inevitabile il riferimento, tanto che lo propone la stessa artista.

“La mitologia greca narra l’amore passionale e sconsiderato della ninfa Eco per Narciso e di come questo l’abbia consumata al punto da ridurla ad essere soltanto Voce”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEBA (@beb.ounce)

Scrive Beba sotto la sua ultima foto, il che fa accrescere ancora più la curiosità.

Impostazioni privacy