Beyonce in uscita libera con un mini abito e tacchi alti, che schianto-FOTO

La meravigliosa cantante Beyonce appare bellissima accucciata con un mini abito, guanti lunghi e tacchi alti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

 Beyonce sembra una vera gangster sensuale, ha condiviso su Instagram una foto in cui appare con un mini abito sexy, guanti lunghi e tacchi alti. Si trova davanti ad una cassaforte intenta ad aprirla. In un secondo scatto appare al un circolo di carte insieme al marito Jaz Z e altri, mentre sorseggia un cocktail. Infine mostra un bracciale di diamanti colorati davvero magnifico. Sarà un nuovo video musicale dell’arista? oppure una serata di divertimento.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi raschia il barile, la “ Vittoria” non è sua

Beyonce tra sensualità e musica, è lei la diva d’America

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Caso Denise Pipitone. Una nuova pista in Spagna grazie a Tik Tok

La fantastica Beyonce è sempre più sensuale e amata dal mondo intero. La sua musica è ascoltata ovunque e la sua bellezza riconosciuta nel mondo. Su Instagram ha ben 172 milioni di follower, sicuramente tra gli account più seguiti di sempre. Anche se non batte ancora Kim Kardashian che ne ha ben 215 milioni e anche Kylie Jenner che ne ha 226 milioni. Beyonce ad oggi è tra le artiste internazionali più apprezzate, è diventata una vera icona della musica.

La donna in assoluto che ha vinto più Grammy Awards, anche quest’anno ne ha vinto uno infatti. Lei è anche la cantautrice con più vittorie e nomine, vanta 79 candidature. Quest’anno anche sua figlia è stata parte della sua vittoria di un Grammy, ha collaborato al brano che ha vinto a soli 9 anni, orgoglio di mamma. Pensare che Beyonce ha iniziato la sua carriera nelle musica con un trio, le Destiny Child. Ha ben presto scoperto che da sola avrebbe avuto più successo, infatti nel 2003 comincia a pubblicare da solista e ottiene riscontri più che positivi.

Il suo primo album s’intitolava Dangerously in Love. Nel 2006 il gruppo di cui faceva parte di separa ufficialmente e lei esce con un’altro album di grande successo, B’Day. Continua ad uscire negli anni successivi con molti album e intanto partorisce il suo primo figlio. I suoi album sono quasi sempre al primo posto nella classifica Billboard. Nel 2019 fa sognare facendo le colonne sonore del re-make di un grande classico Disney, Il re leone. Da solista Beyonce ha venduto in tutto il mondo, tra album e singoli circa 118 milioni.

Secondo alcune testate lei è l’Artista del Decennio.  Nel 2017 lei e il marito sono risultati essere la coppia più pagata dell’anno e la sesta più ricca al mondo. I loro guadagni annui variano tra i 100 milioni ai 450 milioni di dollari. Beyonce oltre a dedicarsi alla musica ha recitato nel celebre film Dreamgirls con ben 2 nomination ai Golden Globes. Ha creato poi una linea di moda, House of Deréon e anche una linea di profumi. E nel 2016 crea una linea sportiva dedicata alla figlia in collaborazione con Adidas.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

 La coppia continua ad amarsi e ad essere una squadra anche dopo tanti anni. Mentre attorno a loro tutte le coppie più solide di Hollywood si sgretolano. Recentemente anche Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sarebbero lasciati a un passo delle nozze. E prima di loro il caso eclatante del divorzio di Kim Kardashian e Kanye West.

Impostazioni privacy