Canzone Segreta, Serena Rossi: outfit esplosivo per l’ultima puntata

Lo show di Rai Uno dedicato alla musica e condotto dall’attrice e cantante Serena Rossi giunge alla sua ultima puntata. Durante l’ultimo appuntamento si siedono sulla poltrona bianca: Max Giusti, Adriano Panatta, Cristina Parodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Serena Rossi si presenta davanti il pubblico di Rai Uno, in prima serata, con un abito da sogno. Black & White con un corpetto intrecciato sul décolleté è un pantalone palazzo che le da uno slancio incredibile.

LEGGI ANCHE > La Vita in diretta, il ritorno di Harry in California: quando partirà

L’ultima puntata di “Canzone Segreta” con una Serena Rossi esplosiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

LEGGI ANCHE > Funerale Filippo, la sua amica è l’unica a non far parte della famiglia: chi è

Abito da sogno, pettinatura tirata, trucco impeccabile e gioielli preziosi. Il suo primo ospite è Max Giusti che riceverà la sorpresa del suo amico Ron e tante persone che fanno parte della vita dell’attore e imitatore.

La conduttrice durante tutte le puntate dello show è stata esplosiva, si è dimostrata sempre all’altezza del suo ruolo molto importante e tutti i suoi fan sono stati molto felici di ammirare il suo talento e la sua bellezza.

Dopo tanti sacrifici e dopo tantissimo studio, Serena Rossi sta raccogliendo i frutti del suo lavoro instancabile. Ha iniziato la sua carriera cantando ai matrimoni, come lei stessa ha dichiarato in alcune interviste.

Serena Rossi però è stata consacrata al successo con una fiction storica della Rai girata a Napoli, sua città natale, dal titolo “Un posto al sole”. Sul set del telefilm molto amato dagli italiani ha incontrato anche l’amore della sua vita: Davide Devenuto.

Dall’attore, anche lui napoletano, Serena Rossi ha avuto un figlio di nome Diego. I due, sempre molto discreti e mai troppo avvezzi alla mondanità, non sono ancora sposati ma stando a quanto più volte hanno dichiarato “quando sarà il momento sarà una cerimonia sobria”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Intanto, Serena Rossi raccoglie i frutti dell’enorme successo del programma di Rai Uno e tutti i suoi ammiratori sono certi che la rivedranno presto recitare o cantare.

Impostazioni privacy