Chiara Ferragni e la FOTO sull’allattamento, un inno al body positivy

Chiara Ferragni mostra i segni dell’allattamento sul suo corpo, non è perfetta ma è vera ed il suo pubblico la ama per questo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni continua a spopolare nel web e non solo. La regina delle influencer è così brillante che fa splendere tutto. Un effetto così potente che si sente anche in borsa e che negli scorsi giorni ha fatto parlare di effetto Ferragni appunto.

La neomamma è entrata, infatti, nel consiglio di amministrazione di Tod’s, l’azienda di lusso dedicata a calzature, abbigliamento e accessori, e il brand in pochissime ore è balzato in alto e ha recuperato le perdite subite nell’ultimo anno.

Chiara Ferragni è una sorta di regina Mira, tutto quello che tocca luccica e gli eventi di questi giorni ne sono la dimostrazione palese. La moglie di Fedez è un’imprenditrice digitale di successo, ha saputo costruire intorno a sé un impero e ogni cosa che “sforna” batte sempre ogni record.

Ma è anche una giovane mamma e donna che si batte sempre per i diritti, in generale, combattendo le ingiustizie a suo modo, con la sua comunicazione semplice ed efficace, andando anche contro corrente se necessario. E una delle sue ultime foto lo dimostra appieno. Il body positivity sulle sue pagine non manca mai, anche e soprattutto ora che lei è nel pieno del suo periodo post parto.

LEGGI ANCHE —>  Elisa Isoardi, primo messaggio dopo il ritiro: “Devo fare degli accertamenti”

Chiara Ferragni ed i segni dell’allattamento, non serve nascondersi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis micro bikini che ti annienta, qualcosa di mai visto – FOTO

Non serve nascondersi per Chiara Ferragni anche quando non si è nel massimo della perfezione in fatto di outfit, soprattutto se sei una neo mamma e stai allattando.

L’influencer numero uno al mondo mostra fiera la sua maglia sporca di latte. È umida e macchiata ma lei ci scherza su e la fa vedere al suo pubblico di quasi 24 milioni di follower mandando un messaggio di naturalezza e positività a tutte le donne che la seguono.

Del resto l’imprenditrice fin dal primo giorno dopo al parto non si è mai nascosta mentre allatta. Fa vedere sempre la sua Vittoria stretta al suo seno. Anche perché non c’è nulla da nascondere e vergognarsi, anzi. Chiara mostra uno dei gesti più belli al mondo con le naturali conseguenze, senza che ci debba essere un tabù.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Allattare in pubblico oggi per molti è ancora un veto e una scena da evitare. Qualche giorno fa si è fatta vedere anche con un tiralatte. Tante le donne che la ringraziano per i messaggi di positività che manda e per schiararsi sempre dalla loro parte.

 

 

 

Impostazioni privacy