Diletta Leotta, tigrata e bianca: un outfit che ti sballa. Spettacolo per gli occhi – FOTO

La favolosa conduttrice televisiva e radiofonica italiana ha pubblicato di nuovo: si tratta di uno scatto divino e super colorato.

Circa due ore fa, l’incantevole Diletta Leotta ha condiviso con i suoi 7,7 milioni di followers una foto molto allegra e colorata.

Fa da sfondo una parete variopinta che contrasta con il suo outfit total white.

Nella didascalia ha scritto: “Scegliete chi per disegnarvi userebbe tutti i colori“.

A spezzare la monotonia della tutina bianca è senza dubbio la borsetta portata a tracolla dalla fantasia leopardata: un tocco di glamour tipico della Leotta!

Il post è stato un successo, con più di 160.000 mi piace e quasi 1.000 commenti, tra i quali si legge: “Tu sei il nostro colore preferito!“, “Ti hanno disegnato benissimo“, “Che bel sorriso“, oppure “Bellissima come tutti i colori del mondo“.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta smentisce la crisi con Can Yaman ma non si salva dal Tapiro

Avete mai visto Diletta Leotta fare yoga? Ecco cosa vi siete persi… – FOTO

Diletta Leotta e lo yoga
Diletta Leotta fa yoga (IG stories)

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e la partenza di Can Yaman: rivelato il vero motivo della rottura

Le storie di Instagram della meravigliosa Diletta Leotta sono pane quotidiano per i suoi seguaci.

Circa sette ore fa, la splendida conduttrice ha pubblicato proprio sulle sue IG stories una foto scattata mentre svolge degli esercizi di yoga: in particolare, la Leotta sta eseguendo una perfetta verticale che poggia sulle braccia.

In alto a sinistra, Diletta ha scritto: “Keep your balance“. Che tradotto vuol dire: “Mantieni l’equilibrio“.

La bellissima appassionata di calcio indossa un completino blu composto da un paio di leggings ed una canottiera: i suoi outfit sono superlativi in ogni occasione!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il coordinato super aderente sembra una seconda pelle: non nasconde di certo quelle curve che ti mandano fuori strada…e fuori di testa!

Impostazioni privacy