Giulia Salemi svela la grande dote di Pierpaolo: “Quando il tuo fidanzato sa..” – VIDEO

Attraverso un esilarante video condiviso su TikTok, Giulia Salemi ha svelato ai fan la più grande dote di Pierpaolo Pretelli: “Quando il tuo fidanzato sa…”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli formano la coppia più chiacchierata della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. A dispetto di quanti speravano in un lieto fine fra l’ex velino ed Elisabetta Gregoraci, Pretelli si è invece innamorato della bellissima influencer, che in men che non si dica gli ha rubato il cuore. I due, che condividono continuamente scatti e video tratti dalla loro quotidianità, si dimostrano felici e affiatati. Proprio Giulia, di recente, ha pubblicato un’esilarante clip su TikTok, che ritrae il suo fidanzato in un siparietto davvero divertente: la modella, senza mezzi termini, ha mostrato ai fan la più grande dote di Pierpaolo.

LEGGI ANCHE —> Ariadna Romero, le stories in cui sfida la Salemi, chi è la più sensuale? – FOTO

Giulia Salemi svela la grande dote di Pierpaolo – VIDEO

@giuliasalemiofficial

Quando il tuo fidanzato @pierpaolopretelli sa oggettivamente portare i tacchi meglio di te… e anche questo outfit! 🙄😅 #perte #foryou #fyp

♬ Bad Boy – Yung Bae & bbno$ & Billy Marchiafava

LEGGI ANCHE —> Andrea Zenga vuota il sacco su Rosalinda: la risposta che tutti attendevano

Il video che Giulia Salemi ha condiviso su TikTok ha fatto sorridere a crepapelle i tanti followers che la seguono. Nella clip, con uno scatenato sottofondo musicale, la Salemi propone delle scelte di outfit a Pretelli, seduto su una sedia e completamente bendato. Alla fine, la modella fa indossare all’ex velino proprio i vestiti da lui selezionati: la visuale ha davvero divertito tutti.

Quando il tuo fidanzato sa oggettivamente portare i tacchi meglio di te… e anche questo outfit“: le parole della Salemi accompagnano la sfilata dell’ex velino, il quale, nonostante l’abbigliamento stravagante e i tacchi a spillo, è parso decisamente a proprio agio. I due, che si divertono molto insieme, hanno trovato il modo di far divertire anche i fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sono morta, resuscitata, e morta di nuovo“, “Voglio un programma vostro…siete fantastici“: questi i commenti lasciati dai fan sotto il video di TikTok. Ennesimo successo per i “Prelemi”, che formano una coppia davvero esplosiva.

Impostazioni privacy