Miriam Leone con e senza trucco: spiazzano le FOTO nel backstage

Svelato il backstage della verità per l’attrice Miriam Leone: ecco tutto quel che c’è da sapere sulla sua “incorruttibile” bellezza. 

Miriam Leone senza trucco Diabolik
Miriam Leone (Getty Images)

Mentre I fan di una delle più carismatiche attrici contemporanee sul panorama cinematografico italiano ed europeo sembrano attendere con grande trepidazione l’esordio della sua nuova pellicola. La quale, vedendola come sua protagonista femminile, ripercorrerà la storia dell’integerrimo “Diabolik“. Pare che Miriam Leone stia tendando tutto il possibile per disorientarli. Una vera Eva Kant, dunque, pronta all’azione quanto a stordire i presenti sulla scena con la sua bellezza disarmante. Ma siamo sicuri che tutto questo carisma sia reale? Scopriamolo nei dettagli…

Leggi anche —>>> Amici 20: Serena, lo sfogo inatteso sulla sua più grande spina nel fianco – VIDEO

Miriam Leone, dentro e fuori il backstage della verità:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Potrebbe interessarti anche —>>> Miriam Leone in copertina: è sublime nei panni di Eva Kant

Nell’ultimo scatto pubblicato da Miriam sulla sua pagina Instagram, l’attrice catanese festeggia la sua nuova ed irresistibile copertina dai mille colori per “Vogue“. Con lo guardo intenso l’interprete dalla rossa chioma invita i suoi fan a visualizzare l’ufficiale istantanea nelle sue storie, in cui “Vogue Germany” si accinge a celebrarla con la cornice preferita dai suoi ammiratori: il suo sorriso.

Ma si tratta davvero di una bellezza reale? O meglio, il suo carisma sopravviverà anche ad un look “acqua e sapone”. La veritiera risposta risiede nel precedente contenuto pubblicato da lei stessa nella giornata di ieri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

E’ un super sì: lo scatto: “Accussì… super natural 💚🔆🍃” senza filtri e senza make-up fa da eco alla bramata risposta. Nel frattempo una delle sue successive storie indica la sempre più vicina data in cui irromperà l’atteso film di Mario Bava, basato sullo storico personaggio immaginario dei fumetti ideato nel 1962 da Angela Giussani.

Impostazioni privacy