Natalia Paragoni e quella voglia matta di…. la reazione dei fan – FOTO

Natalia Paragoni e la richiesta assurda a Andrea Zelletta. Il dj non ci sta, ecco cosa è successo tra i due. La foto ha stupito il web

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni (Getty Images)

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono una delle coppie più seguite dal web. Dopo la partecipazione del modello al Grande Fratello Vip, i follower sono aumentati sia per lei che per lui ed ora la coppia non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti della giornata. La giovane fidanzata è molto attiva su Instagram e oltre alle solite foto professionali si diverte a postare scatti davvero simpatici. 

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, scollatura lascia il décolleté quasi scoperto: difficile resistere – Foto

Natalia Paragoni: il NO di Zelletta – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

LEGGI ANCHE>>>Andrea Zelletta, svela i dettagli dell’aggressione: salvo per “miracolo”

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono conosciuti a Uomini e donne e da lì non si sono più separati. Qualcuno non ha perso occasione di mettere tra loro il bastone tra le ruote, ma il loro amore ha vinto su tutto ed ora stanno vivendo una delle storie più belle di sempre. Complici in tutto, giovani e spensierati, insieme si divertono e si scoprono giorno dopo giorno. Non appaiono molto sui social perché per loro la relazione deve rimanere lontana dai riflettori, ma certe cose valgono la pena di essere condivise. Ed oggi Natalia si è lasciata andare ad una voglia matta di…

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Carbonara. La fidanzata di Zelletta ha chiesto al suo ragazzo di cucinare per lei. Non sappiamo chi abbia cucinato il piatto di pasta pubblicato da Natalia, ma sicuramente la foto ha fatto divertire i fan che hanno immediatamente commentato: “Siete unici”. Proprio così, Natalia e Andrea sono così come appaiono e il web li apprezza per questo.

Impostazioni privacy