Paola Turani la FOTO con il pancino è commovente. Sempre più bella

Paola Turani è incinta e dopo mesi di paura e sacrifici è riuscita finalmente a realizzare il suo sogno, avete vista la foto con la pancia?

Paola Turani
Paola Turani (Getty Images)

Dopo quattro giorni di pausa forzata dai social, Paola Turani torna dai suoi fan più carica che mai intenta a capire cosa sia successo. Alla donna era scomparso il suo profilo Instagram senza un motivo ed ora insieme al suo compagno e a degli esperti sta analizzando la situazione per conoscere la verità. Intanto però si gode il suo ritorno postando una foto insieme al suo piccolo/a che ha in grembo. Questo periodo è ricco di novità: la modella non resiste e condivide tutto con i follower che la seguono, la sua pagina sfiora i due milioni. 

LEGGI ANCHE >>>Paola Turani scomparsa dai social: cosa è successo alla modella

Paola Turani: pancino e brillantini, è femmina? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

LEGGI ANCHE>>>Paola Turani incinta, quando il marito ha scoperto la notizia – VIDEO

Paola Turani ha scoperto da poco di essere incinta, per lei e suo marito è stato un fulmine a ciel sereno visto che c’erano stati dei problemi. Insieme stavano iniziando un percorso per diventare genitori e invece, proprio come ha scritto lei stessa su un post: “Niente è impossibile. La vita ti sorprendere quanto meno te l’aspetti. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere..”. Così oggi la modella sta per entrare nel quarto mese di gravidanza ed è veramente felice. Su Instagram pubblica una foto con il pancino in primo piano ed indossa un vestito super chic, così qualcuno si è chiesto se quell’abito sia un segnale sul sesso del bambino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Niente da fare, il pubblico curioso dovrà attendere ancora un po’ prima di scoprire se il piccolo sarà un maschietto o una femminuccia. Paola e Riccardo sono pronti a vivere al meglio questo momento e puntano al futuro: finalmente la famiglia si allarga.

Impostazioni privacy