Rossella Fiamingo: il fisico mozzafiato si immerge nella natura – FOTO

La giovane campionessa di scherma, Rossella Fiamingo, gode la sua pausa relax nella natura: appare come  una vivente primavera.

Rossella Fiamingo fisico mozzafiato natura
Rossella Fiamingo (Getty Images)

La spadista italiana e campionessa mondiale, Rossella Fiamingo, ha un amore incondizionato. Oltre alla sua predisposizione atletica ed al suo talento, più volte dimostrato, finanche alle passate Olimpiadi che l’hanno incoronata vincitrice della medaglia d’argento, trascorre con piacere il suo tempo libero in luoghi incontaminati. E’ proprio  il caso del panorama scelto dall’atletica Rossellina per gli scatti condivisi nella giornata di oggi.

La ventinovenne originaria di Catania, e specializzata nella spada femminile, ha infatti deciso di immergersi in un habitat naturale mozzafiato. La meraviglia dell’ambiente circostante sembra inoltre andare di comune accorso con l’avvenenza del suo fisico statuario…

Leggi anche —>>> Jasmine Carrisi: top e pantaloncini in miniatura per una bellezza esplosiva – FOTO

Rossella Fiamingo, duplice partnership mozzafiato tra natura e “foodspring”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

Potrebbe interessarti anche —>>> Miriam Leone con e senza trucco: spiazzano le FOTO nel backstage

Rossella appare nell’istantanea su Instagram nei meandri di un bosco verdeggiante. La chioma in parte ornata da delle bellissime treccine a scoprirle il volto rilassato e lievemente bronzato dal sole. Una giornata trascorsa nelle meraviglie di un ambiente salubre, e l’inizio di una partnership alquanto succulente.

Vestendo un comodo outfit, in parte dalle tinte orientali, la bella Rossellina sfoggia tra le mani una barretta proteica appartenente al marchio addetto a prendersi cura della salute e della bellezza dei suoi clienti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

Si tratta di “foodspring Italia“, pubblicizzato anche nel secondo scatto del contenuto in cui è felicemente “immersa nella natura“. A mezz’ora dalla pubblicazione Rossella vanta già 4mila apprezzamenti. Ma, al di là del fascino tutto ambientale, a far innamorare i suoi sostenitori sul web è anche la sua fisicità, per cui non tarderanno a sottolineare come: “L’addominale domina 🙌❤️“.

Impostazioni privacy