Shaila Gatta, irresistibile in body: dov’è la gonna? – FOTO

Shaila Gatta propone un outfit essenziale: body super attillato nero e stivali alti da paura. Dov’è la gonna? 

Guardare le foto di Shaila Gatta mettono sempre di buonumore. La velina infatti non perde occasione per omaggiare i followers con scatti originali, super colorati che rendono giustizia al fisico scolpito ed al sorriso contagioso. Shaila infatti non è solo bellezza ma molto di più.

Intanto nella giornata di ieri il suo outfit total denim ha fatto centro; merito del jeans, della camicia o del fioccone fatto su quest’ultimo capo per mettere in mostra gli addominali d’acciaio? A noi non è dato sapere. Tuttavia, lo sguardo ammaliante ed i capelli più vaporosi del solito con tanto di piega all’indietro, aiutano sicuramente a far fantasticare i fans che le scrivono messaggi di vario tipo e tante emoji. I più frequenti, cuori e fiamme.

Ma proprio adesso Shaila ha postato un’altra foto con la quale osa particolarmente. Vediamo nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Amici 20: Serena, lo sfogo inatteso sulla sua più grande spina nel fianco – VIDEO

Shaila Gatta in body: sotto? Niente

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone in copertina: è sublime nei panni di Eva Kant

Risale a poco fa lo scatto micidiale che Shaila ha postato sul social: pronta per Striscia la Notizia ammette ed i fans sono già pazzi di lei. In effetti, l’outfit scelto è super audace; body nero super attillato che non lascia spazio all’immaginazione, non a caso emerge la bellissima silhouette della velina.

Capelli raccolti in una coda, stivali rosa animalier altissimi – fin sopra il ginocchio – e lo sguardo ammaliante che guarda verso l’orizzonte.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Non amarla è impossibile, il suo sorriso tenero e dolce la rendono tra le veline più amate di sempre.

Impostazioni privacy