Valentina Ferragni, esplode la primavera: sembra un fiore bellissimo – FOTO

Valentina Ferragni, esplode la primavera: sembra un fiore bellissimo – FOTO. La sorella della Ferragni ha conquistato tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Valentina Ferragni tuta Primavera 2021
Valentina Ferragni (Screenshot Instagram)

Valentina Ferragni è una delle donne più amate del mondo di Instagram. Diventata nota per essere la sorella minore di sua sorella Chiara Ferragni, ha conquistato tutti con i suoi capelli biondi, i suoi occhi chiari ma soprattutto la sua dolcezza che la rende così diversa dalle altre colleghe influencer. Su Instagram ha milioni di followers che la seguono ogni giorno e che la inondano di commenti positivi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Valentina Ferragni bellissima nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

Di recente è stata di nuovo al centro dell’attenzione per uno scatto che ha pubblicato dove è possibile vedere che il suo fisico non rientra propriamente tra i canoni rispettati dalle influencer sui social. Ha spesso detto di essere una taglia 44 anni ed è bellissima così com’è, infatti con i suoi scatti lancia dei messaggi molto positivi che, in ogni caso, qualche volta vengono interpretati nella maniera sbagliata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Valentina Ferragni borsa bottega veneta primavera 2021
Valentina Ferragni (Getty Images)

Qualche giorno fa ha pubblicato una foto che la ritraeva in costume, bellissima, che ha riscosso un successo enorme sui social ed è stata condivisa davvero ovunque sul web dai suoi followers che la seguono da anni con tanta passione e con affetto.

Impostazioni privacy