Amici 20 (SPOILER DEFINITIVO), vi sveliamo chi vincerà

Amici 20 (SPOILER DEFINITIVO), vi sveliamo chi vincerà. Mancano poche settimane alla fine del reality e sui social cominciano a circolare già i primi nomi

Amici 20 serale anticipazioni spoiler
Amici di Maria De Filippi – Instagram

Le settimane stanno trascorrendo velocemente, susseguendosi l’una dopo l’altra e portandoci sempre di più vicini alla finale di Amici che si terrà tra poco più di un mese. I ragazzi nella scuola sono sempre di meno e adesso tutti si stanno chiedendo chi è che vincerà questa ventesima edizione del programma. Sul web gli utenti hanno messo insieme un po’ tutto, facendo un riepilogo del serale, e solo un nome spicca più di tutti gli altri: Sangiovanni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Sangiovanni vincerà Amici 20? Il web non ha dubbi

Il concorrente che ha vinto più sfide da quando è cominciato il serale, è Sangiovanni. Ad ogni puntata riceve i complimenti di tutti e riesce a trionfare sempre contro i suoi sfidanti, i giudici lo ritengono in assoluto migliore e questo fa pensare che sarà lui ad essere premiato alla fine e portato alla vittoria. Oltre ad essere uno dei più giovani della scuola, è quello che artisticamente è cresciuto di più agli occhi della giuria e del pubblico.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Pippo Baudo Amici serale
La conduttrice Maria De Filippi ad Amici (Witty tv)

Anche il nome di Giulia è uno dei favoriti e sarà con molte probabilità lei a vincere la categoria ballo del programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy