Buongiorno, mamma!, le anticipazioni sulla prima puntata della fiction

Debutta stasera su Canale 5 il family drama “Buongiorno, mamma!”: le anticipazioni sulla prima puntata della fiction

Anticipazioni Buongiorno, mamma!
Raoul Bova (Instagram)

L’attesa è stata lunga, ma sarà presto ripagata: questa sera, mercoledì 21 aprile, andrà in onda la prima puntata di “Buongiorno, mamma!“, la fiction diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli. Il family drama vanta un cast importante, a partire da Raoul Bova che vestirà i panni del padre della famiglia Borghi, attorno alla quale si svolge l’intera vicenda, avvolta nel mistero. Ambientata sul lago di Bracciano, regalerà tantissime emozioni imperdibili, tra passato e presente.

LEGGI ANCHE —> Leonardo 2, ci sarà una seconda stagione? Le indiscrezioni

Anticipazioni di Buongiorno, mamma!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

LEGGI ANCHE —> Amici 20 (SPOILER DEFINITIVO), vi sveliamo chi vincerà

Buongiorno, mamma! è un family drama che racconta la storia della famiglia Borghi, apparentemente normale, ma sottoposta a degli stravolgimenti. Guido e Anna sono una coppia di coniugi con quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michele. La tranquillità che ruota attorno alle loro vite subisce una rottura.

Anna, che è la voce narrante, è in coma da diversi anni, trascorso per la famiglia nel tentativo di andare avanti. Interrotto dall’arrivo di Agata, che è alla ricerca della verità sulla madre Maurizia, scomparsa da tempo. Nella convinzione che ci sia un collegamento su quanto accaduto alle due donne, vuole indagare nel passato che riguarda proprio Guido e Anna.

Sarà un viaggio avanti e indietro nel tempo, alla conoscenza dei personaggi nelle loro profondità, fino alle scoperte più sorprendenti. Tante emozioni vissute nella meravigliosa cornice del lago di Bracciano, che regalerà splendide fotografie.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il cast, oltre al protagonista interpretato da Raoul Bova, vanta la partecipazione di Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri, Armando, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Barbara Folchitto, Filippo Gili, e Domenico Diele.

Impostazioni privacy