Cecilia Rodriguez, con lei la primavera è inoltrata: abito floreale e curve da urlo – FOTO

Cecilia Rodriguez, con lei la primavera è inoltrata: abito floreale e curve da sogno per la modella. Nei commenti, gli apprezzamenti si sprecano

Per Cecilia Rodriguez, queste ultime settimane si stanno rivelando particolarmente impegnative. La modella, che porta avanti la propria attività di influencer, è anche concentrata sul lancio del brand “Hinnominate”, il marchio creato assieme ai due fratelli Belen e Jeremias. I capi d’abbigliamento, che verranno distribuiti sul mercato a partire dalla prossima estate, raccoglieranno indubbiamente molti consensi.

La fidanzata di Ignazio Moser, nel frattempo, continua a deliziare i followers di Instagram tramite scatti da urlo. Nell’ultimo post, condiviso pochi minuti fa, la Rodriguez è un’esplosione di bellezza e sensualità: con lei la primavera è inoltrata.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo e le sue fisse strane: “La situazione sta degenerando”

Cecilia Rodriguez, la primavera è inoltrata: trionfo di bellezza – FOTO

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez mette K.O. i fan e si cimenta in un estasiante vedo non vedo – FOTO

La sorella più piccola di Belen sembra volerla costantemente sfidare. D’altronde, se si parla di sensualità e di avvenenza, Cecilia non ha nulla da invidiare alla fidanzata di Antonino Spinalbese. L’ultima foto che la modella ha condiviso su Instagram è legata alla partnership con il marchio “Terranova“: con la Rodriguez, la primavera è già inoltrata.

L’abito floreale, aderente e di un tessuto leggerissimo, è dotato di una cintura in vita, che evidenzia maggiormente il generoso décolleté dell’influencer e le sue forme strepitose. Il look è completato dagli orecchini a cerchio e da un make-up sui toni del marrone: l’argentina non potrebbe essere più bella. I fan, che sono rimasti folgorati dalla visuale, l’hanno sommersa di complimenti e lusinghe.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Che bello questo vestito“, “Spettacolare“, “Meravigliosa creatura“: questi gli apprezzamenti degli utenti, che rimangono sempre sintonizzati sul suo profilo. Il post, al momento, ha raccolto oltre 5mila likes.

Impostazioni privacy