Elisabetta Gregoraci sopra senza veli sotto solo gli slip, qualcosa di stratosferico – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha infiammato i social network con una foto stratosferica in cui non ha il reggiseno e mostra tutto. 

Elisabetta Gregoraci è una donna bellissima e sensuale. La showgirl e conduttrice è dotata di una bellezza abbacinante e il suo fisico è decisamente mostruoso. Ogni sua apparizione è una gioia per i fans: le sue curve lasciano sempre senza parole. La nativa di Soverato, anche oggi, ha fatto salire la temperatura su Instagram pubblicando una fotografia stupefacente.

Elisabetta, infatti, è quasi nuda: sopra la giacca è aperta e non c’è reggiseno…sotto soltanto gli slip. La fotografia è devastante e ha raccolto numeri clamorosi in pochissimo tempo. I fans si stanno ovviamente scatenando nei commenti e stanno inondando il post di emoticon eloquenti e di complimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta mostra i glutei in un VIDEO da brividi: fenomenale 

Elisabetta Grogoraci inarrestabile: che fisico e che lato A!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo e le sue fisse strane: “La situazione sta degenerando”

Elisabetta questa volta ha davvero esagerato e ha postato uno scatto da arresto cardiocircolatorio su Instagram. La 41enne ha deciso di mostrare il suo seno da capogiro e infatti non indossa alcun tipo di copertura. Anche la giacca è completamente slacciata e la visuale fa sognare. Anche il suo ventre è un bel vedere e il suo addome merita soltanto applausi.

Il lato di sotto è sempre scoperto: la Gregoraci indossa soltanto gli slip. La bellezza del suo viso incanta la platea mentre le sue labbra sono irresistibili. “Tu porti bellezza dove prima non c’era”, “Ma ti ho già detto che spacchi?”, “Che donna”, “L’ottava meraviglia in pratica”, si legge tra i commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La calabrese, qualche giorno fa, soprese tutti condividendo una fotografia fenomenale in cui indossava un vestitino estremamente sexy e tutto scosciato.

Impostazioni privacy