Juventus-Parma le pagelle e il tabellino della gara

Le pagelle ed il tabellino della trentaduesima giornata del campionato di Serie A tra Juventus-Parma, appena terminata.

Juventus Parma Serie A
Juventus Parma (getty images)

Dopo il tornado Superlega, la serie A è pronta a scendere in campo per la 32 giornata di campionato giocatasi in questo turno infrasettimanale.

Al 25′ del primo tempo arriva il gol per il Parma su punizione battuta da Brugman che passa in mezzo alla barriera e batte Buffon.

Al 43′ arriva il gol di Alex Sandro che nel giro di 4′ minuti realizza la sua doppietta personale e porta in vantaggio la Juventus: da calcio d’angolo, il pallone arriva sui piedi del difensore che libera un sinistro potente che non lascia scampo a Colombi. Al 47′ sbuca ancora sul secondo palo il brasiliano che di testa batte il numero uno gialloblu.

E’ al 68′ che i bianconeri chiudono definitivamente la gara con un altro difensore: questa volta è De Ligt che riceve il pallone da un calcio d’angolo battuto da Cuadrado e con un colpo di testa, sul primo palo, infila in rete.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Serie A 2020/2021: calendario, risultati e classifica aggiornati

Juventus-Parma: il tabellino e le pagelle della gara

Juventus Parma Serie A
Juventus Parma (getty images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Milan-Sassuolo: pagelle e tabellino della partita

La Juventus si porta così a 65 punti in classifica superando momentaneamente l’Atalanta che deve giocare domani alle 18:00 contro la Roma. Il Parma invece, resta fermo a 20 punti, penultimo in classifica e a ormai un passo dalla Serie B.

Reti: 25′ Brugman, 43′ Alex Sandro, 47′ Alex Sandro, 68′ De Ligt

Juventus (4-4-2): Buffon 6; Danilo 6, Bonucci 6, De Ligt 7,5, Alex Sandro 8; Cuadrado 7,5 (73′ Kulusevski 6), Bentancur 6 (73′ Rabiot 6), Arthur 6,5, McKennie 5,5 (73′ Ramsey 6); Ronaldo 5, Dybala 6,5. All. Pirlo. A disp. Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Bernardeschi, Frabotta, Felix Correia, Morata

Parma (4-3-3): Colombi 6,5; Laurini 5,5, Bani 6, Osorio 5,5, Pezzella 5; Grassi 6, Brugman 7 (71′ Hernani 6), Kurtic 5,5; Man 5, Pellè 6 (61′ Cornelius 5,5), Gervinho 6,5 (61′ Mihaila 5,5). All. D’Aversa. A disp. Sepe, Rinaldi, Karamoh, Sohm, Dierckx, Brunetta, Traore, Camara, Busi

Arbitro: Giacomelli di Trieste

Ammonito: 23′ McKennie

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Juventus Parma Serie A
Juventus Parma (getty images)

Nella prossima gara i bianconeri affronteranno la Fiorentina in trasferta, domenica alle 15:00. Il Parma invece affronterà in casa il Crotone, sabato alle 18:00.

Impostazioni privacy