Laura D’Amore, la hostess più bella mostra le parti più belle. Devastante – FOTO

La favolosa modella, hostess e influencer ha postato di nuovo: questa volta si tratta di un paio di foto scattate per le strade di Catania.

Nel post, composto da due foto, Laura indossa un vestitino nero e bianco dalla fantasia a pied de poule: l’abito presenta un mini – colletto, le maniche lunghe ed un’altezza che arriva a metà coscia.

Il make-up della bella influencer è formato da tonalità abbastanza neutre, i capelli sono sciolti e l’espressione è super sorridente: la hostess è da sogno!

Il post, pubblicato circa sette ore fa, è già virale, con più di 14.000 mi piace e 500 commenti, tra i quali si legge: “Eleganza magnifica“, “Bella come poche!“, “Splendida“, oppure “Bella come il sole“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura D’Amore sul muretto con gli shorts inguinali; sublime – FOTO

Laura D’Amore e quel selfie senza precedenti: la hostess le batte tutte! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura D’Amore mostra il décolleté con una FOTO atomica: scollatura indimenticabile

Proprio ieri, la splendida modella ha deliziato i suoi 777.000 followers di un selfie che manda tutti K.O.

Nella didascalia ha scritto: “Portrait today“. Cioè: “Oggi ritratto”.

La foto è stata colpita in pieno da un’ondata di complimenti, like e condivisioni: ha ottenuto più di 11.000 mi piace ed oltre 300 commenti.

Nello scatto Laura si mostra con: i capelli sciolti, che le vanno davanti al viso; un make-up super naturale ed un’espressione che accenna un sorriso.

Nel post si intravede la parte superiore del suo outfit, cioè una scollata maglietta bianca, con una canottiera sotto, e sopra un leggero giacchettino nero.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Gli accessori super luccicanti le danno un tocco di raffinatezza ed eleganza in più: il suo stile non temi rivali!

Impostazioni privacy