Mercedesz: “Sono di nuovo me stessa”, il look è esagerato – FOTO

Una serie di scatti imperdibili di Mercedesz, la giovane italo-ungherese propone un look irresistibile di cui è molto felice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Un fascino frutto di madre natura ed ereditario, a cui è davvero difficile resistere. Mercedesz, figlia di Eva, amatissima ex star del cinema a luci rosse, è una delle bellezze più amate dagli internauti di Instagram, in Italia e non solo e ogni volta sa come stupire i suoi followers.

La giovane italo-ungherese (compirà 30 anni ad agosto) è una vera esplosione di sensualità ed eleganza e più volte ha dato prova di non avere assolutamente nulla da invidiare rispetto a sua madre. Anche se quest’ultima, anche lei molto seguita su Instagram, pare aver ingerito l’elisir di eterna giovinezza. La ‘sfida’ a distanza tra le due è appassionante come non mai e non si sa dove guardare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedesz, il bikini toglie il fiato: davanzale in primissimo piano – VIDEO

Mercedesz, ritorno al passato: col nuovo taglio di capelli è bellissima, e che fisico

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedesz sfida mamma Eva e mostra anche il posteriore, qualcosa di disumano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Quest’oggi, Memi esibisce un look davvero particolare, manifestando ai fan tutta la sua felicità per essere tornata ‘se stessa’. Merito di un nuovo taglio dai capelli lunghissimi, per il quale ringrazia a gran voce i suoi parrucchieri. La foltissima chioma, che le cade lungo tutta la schiena, le dona effettivamente moltissimo e le conferisce un’aura di ulteriore magia. Ma non è tutto qui.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Negli scatti, infatti, si evidenzia, l’abbigliamento di Mercedesz che incornicia alla perfezione il suo fisico statuario. L’abito aderentissimo fa fatica a contenerne le curve sinuose e mozzafiato, se Mercedesz è felice per un look che la rappresenti lo sono anche i fan per cotanta bellezza.

Impostazioni privacy