Uomini e Donne anticipazioni 22 aprile: tensione alle stelle per Gemma

Uomini e Donne anticipazioni 22 aprile: tensione alle stelle per Gemma Galgani. Tutti in studio sono convinti che la dama torinese provi ancora dell’attrazione per Nicola Vivarelli

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e finalmente vedremo quello che è successo tra Eugenia e Massimiliano. La corteggiatrice aveva deciso di lasciare il programma perché Massimiliano non le stava dando quello di cui aveva bisogno e cominciava a pensare di non essere apprezzata abbastanza. Intanto tra Samantha e Alessio è scattato un bacio a telecamere spente molto atteso e voluto da entrambi: Bohadan non ha avuto nessuna reazione particolare nell’apprendere questa notizia e ciò ha fatto pensare a Gianni che il ragazzo non sia davvero lì per lei ma per altri scopi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Uomini e Donne, Eugenia ritorna? Le anticipazioni

Tornando ad Eugenia e Massimiliano, pare che i due siano usciti insieme e che lei abbia deciso di tornare sui propri passi. Per questo motivo il tronista ha lasciato a casa Vanessa, con cui si era scambiato un bacio nell’ultima esterna. Eugenia temeva di non piacere abbastanza al tronista e lui glielo aveva confermato dicendole però di essere molto attratto mentalmente da lei, e Maria De Filippi aveva consigliato ad Eugenia di lasciare il programma. Un consiglio destinato a rivelarsi perfetto: Massimiliano, che non sapeva cosa provava per Eugenia, ha capito di non volerla perdere quando l’ha vista alzarsi e lasciare lo studio dicendo di andare via per sempre.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dunque le cose sono migliorate tra di loro e Massimiliano potrebbe avere le idee più chiare. Anche Ida Platano che è tornata nel programma da poche settimane, sembra avere delle buone novità: sarà uscita con qualcuno in particolare che le piace?

 

Impostazioni privacy