Aurora Ramazzotti immersa nel verde: “Tuteliamo l’ambiente” – FOTO

Aurora Ramazzotti paladina dell’ambiente nella Giornata della Terra, il post su Instagram: “Non c’è un pianeta B”

Ancora una volta Aurora Ramazzotti si schiera sui social per porre l’accento su un tema importante. Dopo la denuncia del catcalling, che ha provocato alcune critiche e moltissimi consensi, ma soprattutto un dibattito attorno al tema che ha permesso al problema di emergere, fa di nuovo sentire la sua voce. Questa volta, nella Giornata della Terra, coglie l’occasione per celebrare l’ambiente e l’importanza della sua salvaguardia, e lo fa con un post su Instagram.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker spiega perché Aurora ha i tratti asiatici. Il motivo riguarda gli antenati

Aurora Ramazzotti, “Non c’è un pianeta B”

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi svela il dramma: “Allontanata dalla televisione: ero fuori luogo”

Aurora Ramazzotti si conferma come una delle influencer più seguite, con i suoi oltre 2 milioni di followers su Instagram. Complice la sua modalità di utilizzare la piattaforma: con ironia, semplicità, ma anche molta serietà.

Sono diverse le battaglie che ha combattuto sul web, dal perfezionismo “fake” da social, quando ha pubblicato le immagini della sua pelle infiammata dall’acne, ma anche per quanto riguarda la posizione della donna nella società, denunciando il catcalling.

Questa volta il tema evidenziato riguarda l’ambiente, e ha colto l’occasione per sottolineare l’importanza essenziale della sua salvaguardia nella Giornata della Terra. Autentica e meravigliosa, è immersa nel verde in tutta la sua genuinità, e la cura con la quale ha scelto le parole colpisce i fan.

Evidenzia anzitutto la problematica dello smaltimento delle mascherine, che oggi rappresentano il nostro strumento di difesa per il Covid, le cui conseguenze potrebbero rivelarsi devastanti per l’ambiente, già ampiamente compromesso dall’uomo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La Giornata della Terra, come ricorda Aurora Ramazzotti, è nata nel 1970 per la salvaguardia del “nostro bellissimo pianeta“, e oggi ci dice una evidente quanto a volte rimossa verità: è l’unico che abbiamo.

Impostazioni privacy