Cristiano Malgioglio concorrente dell’Isola dei famosi? L’indiscrezione

Cristiano Malgioglio è pronto a volare nelle Honduras? Un nuovo concorrente dell’Isola dei famosi? Iva Zanicchi fa lo spoiler

Isola dei Famosi successo
Isola dei Famosi (Mediaset Play)

Da qualche settimana è iniziato uno dei reality più seguiti negli ultimi anni, L‘Isola dei famosi. Ilary Blasi è al timone del programma e nonostante non manchino critiche da parte del pubblico e del web sulla sua conduzione, per gli autori se la sta cavando piuttosto bene. Anche il ruolo degli opinionisti è fondamentale affinché tutto vada nel verso giusto e con Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi non c’è nulla per cui avere paura.

LEGGI ANCHE>>>Ignazio Moser fa marcia indietro, la decisione spiazza i fan

Cristiano Malgioglio all’isola? Il gossip sul concorrente

cristiano malgioglio concorrente
Il cantante Cristiano Malgioglio (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Valentina Persia si scaglia contro Fariba: è scontro totale!

Sarebbero in arrivo altri nuovi naufraghi da far atterrare nelle Honduras e tra questi potrebbe esserci anche Cristiano Malgioglio. E’ stata la sua collega e amica Iva Zanicchi a lanciare la bomba durante l’intervista a Casa Chi.Io proporrei, perché mi ha detto che ci vorrebbe tanto andare, una settimana Cristiano Malgioglio su quell’Isola. – Ha spiegato –Davvero propongo di mandarlo. Mi ha chiamata e mi ha detto che vorrebbe partire”. Per togliere ogni tipo di dubbio sottolinea: “Se l’ho chiamato io? No è stato lui a dirmelo che farebbe questo programma”. Così l’opinionista è pronta a proporre il nuovo concorrente perché per lei Malgy sarebbe una carica per il gruppo che già da principio presenta tante rotture e incongruenze.

Malgy all’Isola dei famosi

Purtroppo per quest’anno Cristiano Malgioglio dovrà vedere svanire il sogno di essere un concorrente dell’Isola dei famosi, visto che ci sono delle regole da seguire a causa del Covid. Ma la sua dichiarazione potrebbe essere uno spunto per la prossima edizione. Dopo i due anni consecutivi al Grande Fratello Vip, un nuovo reality sarebbe il massimo per chiudere in meglio la sua carriera.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Per il momento dovremo accontentarci di seguire Malgy nelle trasmissioni tv, per l’Isola dei Famosi c’è ancora tempo.

Impostazioni privacy