Gigi D’Alessio, il nuovo amore che funziona e i motivi dell’addio ad Anna

Spicca il volo con il suo nuovo amore Gigi D’Alessio, mentre i motivi dell’addio ad Anna Tatangelo divengono sempre più palesi.

Gigi D'Alessio nuovo amore Tatangelo
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Giunge con clamore la notizia che conferma la nuova relazione d’amore del cantautore partenopeo per eccellenza, Gigi D’Alessio. Dopo essersi drasticamente arrestata per un lungo periodo, la vita sentimentale dell’artista napoletano, generando crescente curiosità e dispiacere da parte dei suoi fan, adesso si volta pagina. Ad un anno e mezzo dalla conclusione della sua storica storia d’amore con la cantante Anna Tatangelo, pare sia arrivato davvero il momento di rimettersi in gioco. E di farlo in grande stile.

Chiarite le dinamiche della loro definitiva separazione di comune accordo. Come della volontà di entrambi di voler restare in buoni rapporti, soprattutto per il bene dei loro figli, adesso per Gigi la musica sarebbe pronta più che mai a cambiare. Nonostante le notizie riguardanti la nascente coppia risultino ancora frammentarie al suo pubblico. Specialmente sui dettagli della vita della sua nuova compagna. La sua identità è stata finalmente svelata…

Leggi anche —>>> Beppe Grillo, Carlotta Vagnoli a testa alta contro la cultura dello stupro

Gigi D’Alessio, tutto sul suo nuovo e giovanissimo amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Potrebbe interessarti anche —>>> Federica Pellegrini: festeggiamenti in bianco… ma chi è lì con lei? Spettacolo – FOTO

Confermando, dunque, le precedenti supposizioni sulla sua nuova fiamma, già prese in considerazione dal settimanale italiano di “Novella 2000“, si tratta di una ragazza non molto in vista del panorama dello spettacolo. La quale non ama particolarmente mettersi in mostra. Sebbene, il suo nome e la sua età siano state ormai confermate dalla stampa.

La donna che sta facendo battere nuovamente il cuore del cantautore. Ed il quale sembra stravedere a dismisura per lei. Sarebbe più giovane di lui. Poco più di una ventina d’anni. Pare, inoltre, che tra i due si sia trattato di un colpo di fulmine, durante un periodo di villeggiatura sull’isola di Capri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Anna Tatangelo outing commovente
Anna Tatangelo (Getty Images)

Da quel momento in poi l’ormai innamorato Gigi e la ancora ignota alle riviste, Denise Esposito, sarebbero divenuti gradualmente inseparabili, fino a pensare ad un futuro insieme sempre più imminente. Adesso non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla coppia.

Impostazioni privacy