Isola dei Famosi riassunto 22 aprile: nuovi arrivi, Vera ormai da sola

Isola dei Famosi riassunto 22 aprile: nuovi arrivi, Vera ormai da sola. Tutto il gruppo è coalizzato contro di lei: intanto, dei nuovi ragazzi, sono arrivati sull’isola

Isola dei Famosi successo
Isola dei Famosi (Mediaset Play)

All’Isola dei Famosi sono arrivati quattro nuovo concorrenti, pronti a mettere in difficoltà la salute mentale e fisica dei ragazzi che sono lì da più tempo e che fanno fatica ad andare avanti a causa della fame. I nuovi arrivati si sono sfidati con i veterani e hanno vinto il fuoco, che è un gran vantaggio per i naufraghi per sopravvivere, cucinare e ripararsi dal freddo la sera. Vera Gemma è sempre più sola e, Tommaso Zorzi, opinionista, le ha consigliato di continuare così perché nei reality è i gruppi non vanno avanti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi riassunto della puntata di questa sera

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (screenshot video)

Andrea Cerioli sta soffrendo particolarmente la fame e per questo motivo Ilary gli ha fatto una proposta: di fare la prova del fuoco, cercando di superare l’ultimo record. In caso di vittoria avrebbe avuto un bottino di olio, farina, cipolla e vino, in caso di sconfitta sarebbe andato in nomination. Andrea ce l’ha messa tutta e ha vinto la sfida, portandosi così a casa il suo bottino: finalmente potranno mangiare qualcosa di diverso dal solito. Gilles, intanto, soffre sempre di più la mancanza di casa e ha ricevuto una sorpresa da parte di suo padre. Più tardi c’è stata la prova leader vinta da Francesca che ha mandato Vera in nomination.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Isola Dei Famosi lite
L’Isola Dei Famosi (Instagram @isoladeifamosi)

Vera e Fariba sono state le due nominate dal gruppo e ora si dovranno sfidare al televoto: chi sarà ad uscire dall’isola tra le due donne?

 

Impostazioni privacy