LOL – Chi ride è fuori. Angelo Pintus confessa: “Mi sento in colpa per cosa ho fatto”

LoL – Chi ride è fuori. Il celebre programma di Amazon Prime Video è diventato una fucina di tormentoni esilaranti. Uno generato dal comico Angelo Pintus ha scatenato il suo senso di colpa. Scopriamo perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

Lol – Chi ride è fuori è un gioiellino dell’ultima stagione televisiva. Andato in onda su Amazon Prime Video, ha raccolto le abilità d’intrattenimento di dieci comici diversi che si sono dati battaglia a suon di risate. Anzi, sarebbe più corretto dire l’opposto, proprio perché lo scopo del format è quello di non ridere assolutamente ma spingere gli altri a sganasciarsi per ottenere la vittoria.

Il trionfatore della prima edizione italiana è stato Ciro Priello, del gruppo napoletano di YouTubers The Jackal ma, i reali vincitori, sono stati alcuni suoi compagni d’avventura che hanno generato gag talmente esilaranti da essere divenute meme su internet, tormentoni replicati in tutte le salse attraverso i social network.

Ci riferiamo all’improbabile Gioconda riproposta da Elio, al mitico supereroe Posaman che (non ci crederete mai) è Lillo (del duo Lillo e Greg) e la frase “Hai ca..to?” di Angelo Pintus. Quest’ultimo, ridendo alla sua stessa battuta, è stato eliminato in fase di gioco. Ha dichiarato di nutrire un certo senso di colpa. Scopriamo perchè.

Leggi anche >>> LOL – Chi ride è fuori. I nomi dei comici della prossima edizione

Lol – Chi ride è fuori. Il senso di colpa di angelo Pintus nei confronti di Antonino Cannavacciuolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

Leggi anche >>> Chi avrebbe dovuto condurre LOL al posto di Mara Maionchi: la rivelazione di Fedez

Angelo Pintus è stato ospite del podcast di Youtube Il Muschio Selvaggio, presentato da Luis Sal e Fedez, già conduttore proprio di LOL – Chi ride è fuori. Il comico triestino, ripercorrendo la sua avventura all’interno del programma di Amazon Prime Video, si è rammaricato per certi versi di aver pronunciato la frase “Hai ca..to?”.

Gli è costata l’eliminazione perché lui stesso si è messo a ridere; inoltre, in quel frangente, stava imitando un noto personaggio, ossia lo chef Antonino Cannavacciuolo. “Sembra che prima di quella battuta a LOL, io non abbia fatto niente. Tutto quello che c’è stato è totalmente cancellato” – ha detto. “Poi sono andato a vedere la pagina dello chef su Instagram. La gente non ha pietà. Lui, per esempio, metteva immagini personali, mentre faceva vedere dei grembiuli, e la gente commentava con questa frase”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

A quanto pare, spinto dal senso di colpa, Angelo Pintus ha provato a scusarsi: “Volevo chiamarlo, mi sono fatto dare il numero di telefono. Credo che lo abbia cambiato. Volevo chiedere scusa”. 

Impostazioni privacy