Nunzia De Girolamo, confessione pubblica sui social: “Voi che dite?” Sguardo magnetico – FOTO

La ex politica Nunzia De Girolamo è attivissima sui social e ha appena postato uno scatto davvero ipnotico di un suo primo piano. Vedere per credere

Si tratta di una delle conduttrici più amate di questo periodo grazie alla trasmissione “Ciao Maschio” che ne ha decretato la fama indiscussa sul piccolo schermo. Nunzia De Girolamo, classe 1975 ed ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali nel governo Letta, oggi sui social è attivissima e pubblica con frequenza contenuti molto accattivanti, come l’ultimo postato poche ore fa che ha già fatto impazzire i suoi 102mila follower su Instagram che la seguono con devozione e assiduità costante.

L’ex politica scrive: “Questo verde mi piace…voi che dite? 😁” accanto ad un primo piano che la ritrae con indosso una camicetta di similpelle verde militare sbottonata discretamente sul seno che è ben coperto sotto il capo. Il ciuffo le nasconde il lato destro del volto da cui però fanno capolino gli occhi enfatizzati da un trucco marcato e protagonista. Bella e ipnotica ancora una volta, Nunzia fa battere il cuore con poco.

LEGGI ANCHE —> Amici, una coppia si lascia: lei ha un debole per Stefano De Martino? Le indiscrezioni

Nunzia De Girolamo accanto al suo amore più grande

Nunzia De Girolamo selfie mozzafiato
Nunzia De Girolamo (screen Ig)

LEGGI ANCHE —> “Mi abbagli” e Michela Quattrociocche fa boom su Instagram – FOTO

Nunzia è moglie dell’ex ministro per gli affari regionali, Francesco Boccia. Un incontro, il loro, avvenuto nel 2009 a margine di un convegno all’università di Napoli. La cronaca ricorderà che lui cercò di difenderla dalla platea di centrosinistra anche se lei rispose discretamente davanti le telecamere “mi difendo da sola”.

Tra di loro prima uno scambio di mail molto assidue e poi l’invito a cena, “È meno compromettente di un convegno”, disse lui. La relazione venne portata avanti in gran segreto per molto tempo ma ora lei gioca allo scoperto e la loro storia è ormai una certezza, concretizzata anche con la nascita di Gea Boccia, nata nel 2012, un anno dopo essere convolati felicemente a nozze.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Nunzia De Girolamo selfie mozzafiato
Nunzia De Girolamo con Gea (screen Ig)

Nelle stories di Instagram vediamo spesso quanto Nunzia ami la figlia che strapazza di coccole e abbracci affettuosi. Oltre ad essere una brava conduttrice è anche una mamma strepitosa.

Impostazioni privacy