Oggi è un altro giorno, Giusy Buscemi racconta le sue passioni

Ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” la bella e talentuosa Giusy Buscemi che si presenta in studio con un tubino nero raffinatissimo e una pettinatura naturale e splendente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii)

Serena Bortone accoglie nel suo studio per la puntata del 22 aprile di “Oggi è un altro giorno” la bellissima e bravissima Giusy Buscemi, attrice siciliana dai lineamenti molto raffinati protagonista del film di grande successo “A un passo dal cielo“.

LEGGI ANCHE >Funerale Filippo, la sua amica è l’unica a non far parte della famiglia: chi è

Giusy Buscemi, il grande successo di “A un passo dal cielo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii)

LEGGI ANCHE > Oggi è un altro giorno, Pupo alla conduttrice: “Quanto è antipatica…”

Lei è stata Miss Italia, si chiama Giusy Buscemi ed è un astro nascente del cinema italiano. Con la sua bellezza semplice e naturale ha conquistato la giuria della kermesse di bellezza più famosa d’Italia e con il suo talento di attrice invece ha stregato il pubblico di rai Uno.

Negli anni la bella Giusy racconta di essere cambiata e maturata molto. “La prima cosa che ho fatto dopo Miss Italia – racconta – è stato quello di studiare recitazione. Ancora oggi sto studiando recitazione“.

Poi la bella attrice si è sposata con un regista che ha conosciuto sul set di un film dal quale ha avuto anche due meravigliosi bambini. “Non è per niente semplice conciliare la carriera e il lavoro – spiega Giusy – però è stato bellissimo. Ho avuto l’aiuto della baby sitter e quando ho girato A un passo dal cielo in montagna mi sono portata i miei figli“.

Oltre ai caratteri normanni, Giusy Buscemi ha una vera e propria passione per il cibo infatti racconta a Serena Bortone di essere molto capace di cucinare e il suo cavallo di battaglia è la parmigiana di melanzane con melanzane rigorosamente fritte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Insieme con la cucina c’è il mare che per la bella siciliana è fonte di riposo e di ispirazione. “Non vedo l’ora di tornare a casa mia“.

Impostazioni privacy