Si toglie la vita in casa: evacuato l’intero condominio

Un uomo di 50 anni si è tolto la vita a Vittorio Veneto, (Treviso) aprendo i rubinetti del gas, circostanza che ha messo in pericolo l’intero palazzo dove viveva.

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco (ChiccoDodiFC – Adobe Stock)

Dramma a Vittorio Veneto, (Treviso) dove ieri pomeriggio un uomo di 50 anni si è tolto la vita in casa aprendo i rubinetti del gas del proprio appartamento. A lanciare l’allarme sono stati i vicini che, sentendo il forte odore, hanno chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco ed i carabinieri che, fatta irruzione nell’abitazione, hanno ritrovato il corpo senza vita dell’uomo. I residenti dello stabile, messi seriamente a rischio dal gesto del 50enne, sono stati evacuati per sicurezza.

Leggi anche —> Ragazzo di 19 anni si toglie la vita in casa: sconvolta la comunità locale

Vittorio Veneto, 50enne si toglie la vita aprendo i rubinetti del gas: evacuato l’intero condominio

Catania accoltella figlio disabile
Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock)

Leggi anche —> Travolto dallo scuolabus: autista muore nel parcheggio della scuola

Un estremo gesto che poteva trasformarsi in una tragedia, quello compiuto da un 50enne nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 aprile, a Vittorio Veneto, comune in provincia di Treviso. Stando ad una prima ricostruzione, riportata dalla redazione de La Tribuna di Treviso, il 50enne, affetto da crisi depressive, avrebbe aperto i rubinetti del gas della propria abitazione, un appartamento in via Leopardi, nel quartiere di Ceneda, per togliersi la vita. Una gesto che ha messo a rischio tutti i residenti dello stabile: una fiamma avrebbe potuto provocare una deflagrazione. Proprio i vicini di casa, sentendo il forte odore di gas hanno subito lanciato l’allarme.

Presso il condominio sono arrivati, in pochi minuti, i vigili del fuoco ed i carabinieri che entrando nell’alloggio hanno rinvenuto il corpo esanime del 50enne. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso. I pompieri hanno subito chiuso le valvole centrali ed hanno evacuato i residente per sicurezza. Sul posto, scrive La Tribuna di Treviso, è sopraggiunto anche il personale dell’Italgas per i controlli del caso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Pavia incendio morto uomo 94 anni
Vigili del Fuoco (andrea – Adobe Stock)

I militari dell’Arma stanno ora cercando di chiarire quali siano le ragioni che abbiano spinto il 50enne, che viveva da solo, a compiere un simile gesto. Non è chiaro se l’uomo abbia lasciato un biglietto o un messaggio per spiegare le ragioni di quanto messo in atto.

Impostazioni privacy