Achille Lauro chi è? Fidanzata, figli e biografia del cantante ospite a Felicissima Sera

Ecco tutte le curiosità che cercavate sul cantante romano fresco del successo sanremese e  che ha appena pubblicato il suo ultimo album.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Achille Lauro è il nome d’arte di Lauro De Marinis, classe 1990, nato a Verona ma cresciuto a Roma. Suo padre professore universitario e magistrato della Corte di Cassazione non ha rapporti con il figlio, il quale invece mantiene vivo il legame con sua madre, attuale amministratrice della sua holding.

All’età di 14 anni sceglie di andare a vivere con il fratello maggiore Federico grazie al quale si avvicina al mondo del rap underground e del punk rock.

Dopo gli esordi con il gruppo il Quarto blocco, emerge iniziando una carriera da solista che lo porta dritto al successo.

LEGGI ANCHE —> Malika Ayane, chi è? Fidanzato, figli e biografia della cantante ospite a Felicissima Sera

La vita privata di Achille Lauro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone in modalità “strike a pose”: la cantante è sensualissima e convince tutti – FOTO

La consacrazione artistica arriva nel 2018 con la partecipazione a Sanremo dove presenta il brano Rolls Royce, pezzo trasversale e anticonformista che non è stato esente da critiche.

L’anno successivo è tornato a Sanremo con Me ne frego dove ogni sera ha interpretato un personaggio diverso nel quale si è voluto immedesimare, facendo conoscere al pubblico le sue doti di artista a tutto tondo.

L’ultima partecipazione alla kermesse è stata in veste di ospite dove ha rappresentato cinque quadri pregni di significato.

Oggi Achille è uno dei cantautori di maggior rilievo sulla scena nazionale e con il suo ultimo album Lauro sta scalando le vette delle classifiche.

Riguardo la sua vita privata non si sa molto, infatti l’artista è riservatissimo e non ama mettere in piazza i suoi sentimenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Francesca, la fidanzata di Achille Lauro (Pixabay)

Sembrerebbe che al suo fianco ci sia una ragazza che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo: si chiama Francesca e i due starebbero insieme da circa 3 anni.

 

Impostazioni privacy