Carlo Conti triste, il motivo sconvolgente: “Ecco cosa mi manca ora”

Questa sera torna in onda su Rai Uno Top dieci, programma condotto da Carlo Conti alla sua seconda edizione. Ecco le parole del conduttore.

Carlo Conti guardagno rai
Carlo Conti (Getty Images)

A distanza di un anno torna su Rai Uno, Top dieci. Lo show del venerdì sera, condotto da Carlo Conti, è alla sua seconda edizione, lo scorso anno era stato simbolo di una ripartenza dopo l’ultimo lockdown e quest’anno cosa è cambiato?

In realtà non molto ma qualcosa sì: ci saranno ballerini in carne ed ossa, uno studio ad hoc (non sarà quindi utilizzato quello della Corrida) e 18 persone del pubblico che commenteranno le classifiche e aiuteranno le due squadre.

Le due squadre che si sfideranno sono composte da Christian De SicaNancy Brilli e Massimo Boldi da una parte, Loretta GoggiPaola Minaccioni e Cesare Bocci dall’altra e gli ospiti attesi invece sono Rita Pavone e Giorgia.

LEGGI ANCHE —> Achille Lauro chi è? Fidanzato, figli e biografia del cantante ospite a Felicissima Sera

“Ecco cosa mi manca”

Carlo Conti
Carlo Conti (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona, gli aggiornamenti dell’avvocato Chiesa: “Vi dico come sta”

Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, il conduttore fiorentino ammette che la televisione è cambiata e c’è qualcosa che gli manca particolarmente: “Era più curata, c’era più tempo e più soldi per preparare un programma e c’erano dei maestri che l’hanno inventata come Pippo BaudoMike BongiornoCorrado ed Enzo Tortora. Oggi manca un po’ di libertà che c’è stata tolta dai social e dal politicamente corretto: stiamo perdendo, non solo in tv, la leggerezza e la possibilità di ironizzare su tante cose. Se guardiamo alcuni sketch comici di quel periodo rimaniamo allibiti, oggi tutti griderebbero allo scandalo“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

E a proposito di Sanremo ci tiene a fare i suoi complimenti ad Amadeus e Fiorello ed aggiunge: “Se farò il quarto Sanremo? Se capita ci penserò. Non l’ho rincorso prima, figuriamoci adesso dopo averne condotti tre”.

 

Impostazioni privacy