Federica Pellegrini e quella FOTO a letto solo con gli slip: i commenti da censura

Federica Pellegrini è sempre più sensuale e travolgente. In un vecchio post condiviso su Instagram, la nuotatrice è a letto e indossa soltanto gli slip: Instagram implode

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini non è soltanto un’atleta pluripremiata a livello internazionale, ma anche una celebrità che, soprattutto negli ultimi tempi, sta riscuotendo grande successo nelle piattaforme social. La nuotatrice, che si è guadagnata la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2021, è infatti divenuta una vera e propria star di Instagram, strumento che le dà modo di mostrarsi al pubblico in tutte le sue sfaccettature.

I fan, sempre più rapiti dalla campionessa, non mancano di commentare i suoi scatti e di interagire con lei, anche se solo virtualmente. Una foto dello scorso febbraio, in particolare, aveva ottenuto un successo mediatico senza precedenti: la Pellegrini, indossando esclusivamente gli slip, aveva messo d’accordo tutti.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci bellezza e charme da vendere: “Novità in arrivo” – FOTO

Federica Pellegrini, la FOTO in cui indossa solo gli slip: una bomba d’eros

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone e “i selfie durante la pandemia”: sempre splendida, è lei la regina – FOTO

Quando i tuoi bulli sono a più di 700km di distanza. Il letto è mio e lo gestisco iooo“: così scriveva Federica Pellegrini appena due mesi fa, nella didascalia di un post destinato a rimanere ben impresso nella memoria degli utenti. L’atleta, nella foto, dormiva comodamente nel suo letto, al termine di quella che sembrava esser stata una giornata alquanto faticosa.

La Pellegrini, che indossa una maglia nera e degli slip coordinati, ha offerto ai fan la visuale mozzafiato delle proprie gambe. D’altronde, anni ed anni di duro allenamento hanno dato i loro frutti: Federica è più bella e in forma che mai. Nei commenti, gli utenti non si erano di certo trattenuti e l’avevano riempita di apprezzamenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Immensa!“, “Quanto vorrei essere lì con te“, “Sono stupito dalle tue belle gambe“: complimenti che avranno sicuramente fatto piacere alla nuotatrice, che nelle settimane successive ha continuato a postare scatti sulla stessa lunghezza d’onda.

Impostazioni privacy