Malika Ayane, chi è? Fidanzato, figli e biografia della cantante ospite a Felicissima Sera

Malika Ayane, reduce dal successo di Sanremo, sarà ospite di “Felicissima Sera”, lo show condotto da Pio e Amedeo: scopriamo qualcosa di più su di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa)

Reduce dal successo della scorsa edizione di Sanremo, a cui ha partecipato con il brano “Ti piaci così“, Malika Ayane sarà ospite di Felicissima Sera, lo show condotto da Pio e Amedeo in onda proprio questa sera su Canale Cinque. Il programma, che la scorsa settimana ha registrato il boom di ascolti, si prepara ad intrattenere i telespettatori con degli ospiti eccezionali: fra questi, anche la cantante milanese.

Classe 1984, Malika è nata nel capoluogo lombardo da madre italiana e padre marocchino. Appassionata di canto fin dalla tenera età, l’artista si forma presso il conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano. Nel 2007, avviene l’incontro che segna una svolta nella sua carriera: dopo aver conosciuto Caterina Caselli, infatti, la Ayane firma il primo importante contratto con la Sugar Music. Scopriamo qualcosa di più sulla carriera e sulla vita privata della cantante.

LEGGI ANCHE —> Felicissima Sera, le lacrime di Amedeo e lo straziante ricordo della mamma

Malika Ayane, chi è? Biografia, carriera e vita privata della cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa)

LEGGI ANCHE —> Arisa e la dedica a Malika, lei scoppia a piangere – VIDEO

Il suo primo album in studio, pubblicato nel 2008, si intitola “Malika Ayane“, e vede la collaborazione di rinomati artisti ed esperti del settore, tra cui il frontman dei “Negramaro” Giuliano Sangiorgi. Al primo EP hanno fatto seguito altri 5 album in studio: l’ultimo, dal titolo “Malifesto“, è stato diffuso a partire dallo scorso 26 marzo, e tra i singoli annovera anche il brano sanremese “Ti piaci così“.

Malika, nel corso della sua brillante carriera, ha collezionato numerosi riconoscimenti ed ha partecipato per ben sei volte al festival della canzone italiana. Parallelamente, la cantante si è anche messa alla prova all’interno di alcune trasmissioni televisive. Nel 2019, infatti, ha ricoperto il ruolo di giudice all’interno della tredicesima edizione di “X Factor”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa)

Per quanto concerne la sua vita privata, Malika ha avuto una relazione con il collega Cesare Cremonini e con il regista Federico Brugia. Da quest’ultimo, sposato a Las Vegas nel 2011, l’artista si è separata solo cinque anni dopo. Il grande amore della cantante resta tuttavia la figlia Mia, nata nel 2005 dal legame con il precedente compagno.

Impostazioni privacy