Simona Ventura, il curioso lavoro prima del successo

Simona Ventura, la bravissima conduttrice prima della fama avrebbe svolto alcuni lavori manuali. Scopriamo quali sono. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Non ha bisogno di presentazioni Simona Ventura, la conduttrice RAI infatti vanta una lunghissima carriera televisiva. Classe 1965, sin dagli esordi ha mostrato energia e passione. Poi quella parlantina fluida acquisita che solo chi fa televisione da tanti anni possiede. La conduttrice che ha presentato la prima e vera edizione de “L’Isola dei Famosi”, il reality quando ancora era trasmesso nella televisione pubblica.

Tante collaborazioni anche sulle reti Mediaset; fra le tante Le Iene, ancora oggi in onda su Italia Uno la cui conduzione è affidata ad Alessia Marcuzzi. Prima di approdare in tv, la Ventura ha partecipato a diversi concorsi di bellezza portandola di diritto a Miss Universo per rappresentare l’Italia.

Diplomata all’ISEF, la Ventura ha sempre mostrato la passione per lo sport. Donna indipendente, Super Simo ha iniziato a svolgere dei lavori modesti prima che il successo si accorgesse di lei. Vediamo di quale mansione si tratta. 

LEGGI ANCHE -> Sfera Ebbasta, quale lavoro svolgeva il rapper prima del successo?

Simona Ventura, il lavoro che non ti aspetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, quale lavoro svolgeva prima di diventare famosa? 

Conclusi gli studi, Simona Ventura inizia a muovere i passi nel mondo del lavoro svolgendo diverse mansioni, prima in un’azienda di autotrasporti come impiegata amministrativa. Successivamente però cambia lavoro ed il caso la porta in un Club di Tennis. Che lavoro svolgeva la Ventura nel Circolo riservato ai soci? Nulla di entusiasmante, anzi qualcosa di faticoso: stirava le tovaglie.

Ma questo non le ha mai impedito di lottare per raggiungere il suo sogno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

E di essere un’affermata conduttrice ma anche una talent scout; come si vede dalla foto sopra riportata, è stata la Ventura l’unica a portare Lady Gaga in un programma italiano.

Impostazioni privacy