Amici 20, chi è Martina Miliddi: età, vita privata, storia con Aka7even

Amici 20, chi è Martina Miliddi: età, vita privata, storia con Aka7even. Dopo la sua eliminazione, oggi la ragazza sarà ospite a Verissimo per parlare del suo percorso nella scuola

Martina Miliddi è una delle protagoniste indiscusse di questa ultima edizione di Amici 20, è riuscita ad arrivare alla fase finale del programma accedendo al serale dove ha avuto modo di farsi conoscere anche dal pubblico che ancora non l’aveva conosciuta durante il pomeridiano. Nella scuola ha avuto una storia d’amore con Aka7even che ha fatto molto discutere, e che è finita nelle ultime settimane che era dentro la casetta insieme a lui.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Martina Miliddi, protagonista di Amici 20: oggi ospite a Verissimo

amici lacrime Martina eliminata aka7even
Martina Miliddi (Instagram @amiciufficiale)

Martina Miliddi è nata nel 2000 a Cagliari, ha 20 anni e ha 268mila followers: l’unica cosa che si conosce è il paese in cui vive la sua famiglia. Come ha raccontato ad Amici, la passione per il ballo è cominciata quando aveva solo 5 anni. Ha studiato danza, in particolar modo latino americano. Dopo la scuola media si è iscritta al liceo linguistico dove ha imparato la lingua inglese.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

A 17 anni ha partecipato ad un campionato mondiale di danza sincronizzata. La sua vita, purtroppo, è stata segnata da un evento drammatico: suo padre è morto quando lei aveva soli dieci anni in un incidente stradale. Oggi, ospite a Verissimo, avrà modo di parlare della sua vita e del suo lavoro.

Impostazioni privacy