“Concepita da Michelangelo“ Laura Torrisi è un fisico che non si discute – FOTO

L’attrice Laura Torrisi è il frutto di un assoluto concepimento artistico: le sue curve, come in Michelangelo, mettono in pace con il mondo. 

Laura Torrisi concepita Michelangelo
Laura Torrisi (Getty Images)

L’ex prima donna dell’artista comico toscano Leonardo Pieraccioni, ed interprete catanese di varie pellicole televisive, Laura Torrisi, si mostra sempre più in sintonia con le gemme dell’ambiente. Che lei possa divenire con il tempo, dopo il suo successo come attrice, uno dei più acclamati simboli della vera modernità in accostamento con i fini del “NO PLANET B“. Ovvero, della sapiente guida che ciascun abitante del nostro pianeta dovrebbe ormai prendere in considerazione: la “Guida pratica per salvare il nostro mondo“, resta ancora un mistero…

Eppure, nel frattempo, i suoi ben 1,3 milioni di fan su Instagram pare si stiano apprestando più che mai ad appellarla come una creazione: “Divina 😍❤️“. Scopriamone adesso il motivo e tutti i più salienti dettagli.

Leggi anche —>>> Francesca Ferragni in scollatura divina ed abito trasparente fa suo il web – FOTO

Laura Torrisi, meraviglia di curve: come dall’ispirazione di Michelangelo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Potrebbe interessarti anche —>>> “TI AMOOOO” fan impazziti per ultima FOTO di Federica Panicucci

Fra salvaguardia del nostro Pianeta e voglia di esplorarlo, ed i sempre più da lei sperimentati e salutari hobby che esso ha da offrire, la bellezza mediterranea che caratterizza Laura sembra accogliere ognuna di queste ultime proposte con il giusto ardore.

Nel suo ultimo scatto l’attrice si cimenta in “una passeggiata nel verde” sentendosi “in pace con il mondo 🌿⚡️🔋 (o quasi… 😆)“. Un pizzico di umorismo non guasta mai, soprattutto quando è lei a proporlo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Te ricordi i tempi delle passeggiate Trentine?“, risponderà all’istantanea verdeggiante dell’amica e collega anche l’attore e regista romano, Andrea Dianetti. Mostrandosi così in vena di ricordi entusiasmanti e da entrambi definiti come “bipolari”, forse proprio per la loro propensione all’avventura…

Impostazioni privacy